Salve

Ho un gran problema che da un anno a questa parte nn mi lascia......il problema e con i BB Loader che uso per caricare i miei monofilari Pmag.Il guaio e che si rompe il meccanismo all'interno che fa si che l'asta che spinge i pallini dentro il pmag ritorna indietro, il tutto avviene perche secondo me il tutto e fatto in plastica e alla lunga sotto strress si spezza.

Mi spiego meglio allora il bb loader e a forma di caricatore colt M4 con all'inteno un asta che spinge attraverso la pressione sul lato superiore i BB nel monofilare, a questa asta ce attaccata una lunga molla che gli permette una volta gio a fine corsa in basso e quindi sotto pressione di tornae in posizione normale cosi si possono caricare gli altri bb. La molla e attaccata all'asta atraverso un appendice di plastica che alla lunga si rompe, volevo dei consigli sul come fare a far si che non si rompe. Premesso che in un anno ne ho provato di tutto dalle semplici colle a colle particolari ma nulla alla lunga sempre la stessa fine fa....MI MANCA SOLO LA RESINA E KISSA!!!.

Posto una foro in modo che potete capire meglio il problema!!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto(6).jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   30.2 KB 
ID: 112560