Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con cablaggio crane

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito problema con cablaggio crane

ragazzi mi serve una mano chiedo a voi esperti dei crane. io volevo inserire il fusibile nel crane ma non riesco proprio a trovare lo spazio visto che ho la batteria a 3 colonne...voi come avete fatto non lo avete montato e basta o vi siete inventati qualcosa di geniale? rispondete sono disperato ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se proprio lo devi mettere e non hai posto dietro puoi sempre metterlo davanti

fai una prolunga del cavo rosso che va al grilletto e lo fai uscire da davanti che se avessi le batterie davanti(c'è una guida fatta da luky su come fare) e prima di farlo tornare al grilletto lo interrompi con il fusibile
    occhio a isolare bene tutte le interruzione e non dovresti avere problemi

anche se,
    se hai un po di orecchio al primo problema ti potresti fermare e non dover montare il fusibile (ovvio che devi essere certo al 1000% della cavettaria sia ok)

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

grazie mille grundig seguirò i tuoi consigli ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.