First Line:
Via il passamontagna, non sei un guerrigliero cecenoQuel pile lo uso anch'io, molto comodo..
Cambia anfibi, da Decathlon hanno delle buone (parolone, ma meglio di niente) calzature da trekking a prezzi contenuti, ma ti consiglio comunque di provarne parecchi (anche "high end" come Scarpa, Crispi, Lowa e altri marchi) prima di comprarne un paio, dato che ci dovrai correre/marciare a destra e a manca, quindi più comodo sei e meglio giochi..
Second Line:
mhm... Scarno, molto scarno... La tripla per ak è troppo in alto, l'accostamento di colori non è il massimo e tutto il setup mi da l'impressione di essere tirato via..
Ti direi di ricominciare da capo, magari prima di comprare cose "a caso" fatti un'idea di come vorresti il setup magari ponendoti domande del tipo:
Voglio la mimetica? Che pattern mi piace? quale pattern è più congeniale al campo in cui gioco? Se piove? Se tira vento? Se alle palle non sto attento? Neve? Abbigliamento impermeabile? Forse una Softshell?
Che stile di gioco ho? Quindi che tipologia di tattico mi è più utile? Quanta roba mi porto? Caricatori? Pallini? Acqua? Radio? Occhiali di riserva? Attrezzi? Cyalume? Topi Morti?
Lo zaino? il Camelbak?
Su queste domande controlla se effettivamente il tuo setup risponde a tutto oppure no, poi cambia di conseguenza..
Ti consiglio inoltre di spulciare in siti tipo militaryphotos.net, che sono pieni di foto di operatori reali da cui trarre spunto (sia chiaro, non ti sto dicendo di fare reenacting, solo di prendere spunto) per accostamenti cromatici o funzionali...
Buona fortuna![]()

Portale
Lo staff

Quel pile lo uso anch'io, molto comodo..