Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Set up domenicale (work in progress).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Set up domenicale (work in progress).

Mio set up, fatto seguendo solo il mio gusto, ed esigenze, ancora da finire

Front.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0181.jpg 
Visite: 375 
Dimensione:   53.8 KB 
ID: 127107

Rear.

Nome:   Foto0188.jpg 
Visite: 244 
Dimensione:   60.7 KB 
ID: 127108

Equipe.
    Bonnie hat vegetato: defcon 5.
    Sottocasco: E.I.
    Pile verde oliva: Decatlon.
    Guanti M-pact colore tan: Mechanix.
    Pantalone vegetato new BDU: Defcon 5.
    Anfibi: E.I.

RRV In OD: T&T.
    Borraccia stile NATO in OD: Marca sconosciuta.
    Porta borraccia vegetato: SBB.
    Tasca porta caricatori ad estrazione rapida da sei: Pantac.
    Tasca Utility grande Tan: Marca sconosciuta.
    Tasca pota documenti vegetata: Defcon 5.
    Admin pouch in OD: T&T.

Kit medico primo soccorso lev. 3: Special operation.
    Cyalume a LED bianco: Special operation.

Ovviamente consigli(costruttivi), battute simpatiche(simpatiche!), sono accette

Bradley.
    Ultima modifica di Bradley; 14/02/2012 a 01:16

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ti dirò la mia Bradley, aggiungerei un paio di ginocchiere, scarterei il passamontagna a favore o del boonie nella seconda foto, o dello zuccotto nella terza.
    Non mi piacciono le tasche di colore diverso dal tattico, io uniformerei il tutto.
    Per quanto riguarda gli anfibi E.I., sono indistruttibili (li ho usati anche io i primi mesi che iniziai a giocare), ma di una scomodità estrema, di cui potrai renderti conto se passerai a calzature da trekking o anfibi un pò più moderni.
    Per il resto, appoggio in pieno il pile, spesso lo uso anche io, molto comodo per giocare, abbasserei la portacaricatori e aggiungerei una porta nalgene eliminando la borraccia.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ma sbaglio o l'RRv sta sbilanciato sulla tua destra?
    Comunque toglierei il passamontagna a favore del bonnie e cambierei anfibi
    Ne avevo anch'io un paio e dopo 1 ora ti segavano le gambe

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

First Line:
    Via il passamontagna, non sei un guerrigliero ceceno Quel pile lo uso anch'io, molto comodo..
    Cambia anfibi, da Decathlon hanno delle buone (parolone, ma meglio di niente) calzature da trekking a prezzi contenuti, ma ti consiglio comunque di provarne parecchi (anche "high end" come Scarpa, Crispi, Lowa e altri marchi) prima di comprarne un paio, dato che ci dovrai correre/marciare a destra e a manca, quindi più comodo sei e meglio giochi..
    Second Line:
    mhm... Scarno, molto scarno... La tripla per ak è troppo in alto, l'accostamento di colori non è il massimo e tutto il setup mi da l'impressione di essere tirato via..

Ti direi di ricominciare da capo, magari prima di comprare cose "a caso" fatti un'idea di come vorresti il setup magari ponendoti domande del tipo:
    Voglio la mimetica? Che pattern mi piace? quale pattern è più congeniale al campo in cui gioco? Se piove? Se tira vento? Se alle palle non sto attento? Neve? Abbigliamento impermeabile? Forse una Softshell?
    Che stile di gioco ho? Quindi che tipologia di tattico mi è più utile? Quanta roba mi porto? Caricatori? Pallini? Acqua? Radio? Occhiali di riserva? Attrezzi? Cyalume? Topi Morti?
    Lo zaino? il Camelbak?
    Su queste domande controlla se effettivamente il tuo setup risponde a tutto oppure no, poi cambia di conseguenza..
    Ti consiglio inoltre di spulciare in siti tipo militaryphotos.net, che sono pieni di foto di operatori reali da cui trarre spunto (sia chiaro, non ti sto dicendo di fare reenacting, solo di prendere spunto) per accostamenti cromatici o funzionali...

Buona fortuna
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

dai tutto sommato è una buona base da cui partire

come un po ti avranno già detto, ci stanno un bel paio di ginocchiere, via il passamontagna (opta per una shemag + zuccotto, il boonie non lo sopporto più), abbassa quelle magpouch e procurati una dump pouch (da fissare momentaneamente all'ultima fila di pals del tattico, non avendo una belt).
    Quel pile è caldissimo ma se ci strisci a terra ed è un po umido si inzuppa. In attesa di una softshell, prenderei la giacca della vegetata (che ti aiuta anche con il mimetismo..)

Per le tasche di colori diversi, anch'io sono un po arlecchino quindi alèèèèè

Club
    Non Affiliato

Predefinito

La chitarra la porti in partita? <.<
    A me non dispiace, carino il set up... Quoto nel dire che secondo me ci sta meglio una giacca vegetata e niente passamontagna...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Altro piccolo appunto , l'utility la vedo strapiena mentre dall'altro lato hai un taschino molto stretto, probabilmente questo provoca lo sbilanciamento che ti ha fatto notare Vyper. Io sostituirei quel taschino con una seconda utility, spostandoci un pò di roba da quella piena.
    In questo modo equilibrierai i pesi.
    La dump pouch è un'altra tasca molto utile, ma se usi solo uno o due caricatori in game, non è necessaria.
    Ultima modifica di kerryking; 14/02/2012 a 13:05

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...bilanciamento pesi...e via il passamontagna.

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli!!

Ho apportato alcune modifiche, seguendoli.
    Front:

Nome:   Foto0193.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   57.4 KB 
ID: 127266

Rear:

Nome:   Foto0195.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   69.0 KB 
ID: 127267

Posizione becca le quaglie

Nome:   Foto0198.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   56.7 KB 
ID: 127268

Aggiunti

Tasca utility grande basso profilo tan: TVC

Caricatore ak 600 bb: D-boys

Il "work" è in "progress"

Bradley.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    First Line:
    Via il passamontagna, non sei un guerrigliero ceceno Quel pile lo uso anch'io, molto comodo..
    Cambia anfibi, da Decathlon hanno delle buone (parolone, ma meglio di niente) calzature da trekking a prezzi contenuti, ma ti consiglio comunque di provarne parecchi (anche "high end" come Scarpa, Crispi, Lowa e altri marchi) prima di comprarne un paio, dato che ci dovrai correre/marciare a destra e a manca, quindi più comodo sei e meglio giochi..
    Second Line:
    mhm... Scarno, molto scarno... La tripla per ak è troppo in alto, l'accostamento di colori non è il massimo e tutto il setup mi da l'impressione di essere tirato via..
    mi sembra di averle già lette queste parole...

Ti direi di ricominciare da capo, magari prima di comprare cose "a caso" fatti un'idea di come vorresti il setup magari ponendoti domande del tipo:
    Voglio la mimetica? Che pattern mi piace? quale pattern è più congeniale al campo in cui gioco? Se piove? Se tira vento? Se alle palle non sto attento? Neve? Abbigliamento impermeabile? Forse una Softshell?
    Che stile di gioco ho? Quindi che tipologia di tattico mi è più utile? Quanta roba mi porto? Caricatori? Pallini? Acqua? Radio? Occhiali di riserva? Attrezzi? Cyalume? Topi Morti?
    Lo zaino? il Camelbak?
    anche qui, mi pare di averlo già sentito questo discorso...

Su queste domande controlla se effettivamente il tuo setup risponde a tutto oppure no, poi cambia di conseguenza..
    Ti consiglio inoltre di spulciare in siti tipo militaryphotos.net, che sono pieni di foto di operatori reali da cui trarre spunto (sia chiaro, non ti sto dicendo di fare reenacting, solo di prendere spunto) per accostamenti cromatici o funzionali...

Buona fortuna
    anche questo l'ho già letto

@ Bradley: come inizio non c'è male. affidati all'esperienza per variare/cambiare/sostituire/ricominciare da capo il tuo setup!

---------- Post added at 23:28 ---------- Previous post was at 23:26 ----------

Quote Originariamente inviata da Kusaki Visualizza il messaggio
    La chitarra la porti in partita? <.<
    A me non dispiace, carino il set up... Quoto nel dire che secondo me ci sta meglio una giacca vegetata e niente passamontagna...
    quello è un basso!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

helikon

ARCTERYX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.