Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: pps-41

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito pps-41

ciao ragazzi l' altro giorno stavo giocando al celebre giochino sparatutto "vietcong" dove è presente la celeberrima mitragliatrice pps-41 russa..... sarebbe veramente bello se ci fosse da soft air ho pensato dunque mi è venuta un idea.
    la parte posteriore dell arma è molto simile a quella dell m14...(wood)
    sezionando accuratamente un marui m14 e riadattandone il frontale di un pps-41 disattivato,(facile da trovare nelle grandi fiere di militaria come a ferrara)..... il risultato sarebbe a mia opinione fantastico!!!!!!! ho fatto un piccolo taglia incolla con paint per farvi capire un po meglio la mia idea...cosa ne dite??

https://img363.imageshack.us/my.php?...softair7lv.jpg

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

sarebbe una bella idea....
    solo che sei sicuro che si trova così facilmente il blocco anteriore dell ppsh-41 vero disattivato??
    cmq se ce la fai posta immediatamente le foto............. :d

Club
    tommy gun sag

Predefinito

grazie mitrano quando sono andato a ferrara ne ho visti parecchi esemplari di pps.... credo siano reperibili anche su internet..mah..
    cmq ora non ho le finanze ne le capacità tecniche per lanciarmi in un cosi arduo progetto altre opinioni???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

wow allora se si trovano anche a ferrara me ne vado a prendere subito uno.!!!(nn per copire il tuo progetto..ma perchè mi piace questa smg)!!
    ciao

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

l'arma vera mi piace molto anche a me essendo un appassionato di militaria sovietica,ma non so fino a che punto tu possa arrivare cercando di mescolarla con un m-14 da softair....se ci riesci però sarei molto curioso di vederlo.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ......

esisteva una replica a gas della western arms...se non sbaglio....ovviamente a prezzo allucinante e cmq da anni fuori produzione....
    qua c'e' l'ho zampino di un noto personaggio che milita nel mio club........certe influenze non fanno bene..... :d :d :d :d :d .....almeno non nel softair 8) 8)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

su "gun digest" ho visto delle "papascià" non sparanti di marche tipo hudson, a questo punto ti conviene di prendere una di queste e ficcarci dentro il gb del p90 o dell'm14....

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

la grande problematica sarà anche trovare il caricatore rotondo

Club
    tommy gun sag

Predefinito

purtroppo la fiera a ferrara è una sola volta l anno ma probabilmente sgarfando su internet da qualche collezionista...mah
    influenze???' se stai parlando di pin l hai azzeccata.... lui plasma le menti giovani e pure :d :d :d se qualcuno cmq si lancia nell impresa è obbligato a tenermi costantemente informato quale ideatore!!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.