in effetti domenica ho spento le mie 26 candeline..forse ecco la motivazione !! ahahahcomqunque tornando IT..etere fai quanto consigliato sopra...e poi facci sapere se cambia qualcosa !
in effetti domenica ho spento le mie 26 candeline..forse ecco la motivazione !! ahahahcomqunque tornando IT..etere fai quanto consigliato sopra...e poi facci sapere se cambia qualcosa !
prova quando segue:
sostituzione del gommino , con sistema/marui.
spingipallino ICS originale
prova un caricatore nuovo o buono e che l'hop - up non sia fuori sede.
asta spingi pallino è un classico che si rompa , le plastiche ics non sono le migliori , ciò non voglia dire che ICS non lo sia, anzi io lo considero il n°1, metti su ciò che vuoi sono tutte buone come aste, sè vuoi risparmiare la element è buona e non si rompe , poi systema e cosi via,
La sostituzione del cilindro è inutile di per sè il fucile spara bene e non è il cilindro a darti maggiore resa sè devi rimanere al joule(max consentito 1J).
Ma l'insieme delle cose, cosa che con ics non è facilmente fattibile, in quanto molte cose sono incompatibili, come lo spingi pallino che si sposa solo con l'H-U ICS.
Quindi sè monti un cilindro pieno Systema, pistone combat squad full meta
l,testa duracon autoventilata,testa cilindro alluminio doppio OR , e spingi pallino chiuso con or.
NON hai concluso nulla perche ti sparera a 0,46 non di piu.
Hai fatto bene a sostituire il reggi molla .
il resto secondo me solo un dispendio inutile di denaro.
perchè il risultato si può ottenere decisamente con meno.
ciao
Ultima modifica di Scarecrow17; 15/02/2012 a 13:56
L' asta s'è rotta aprendo e chiudendo il ghear.. Lo spingipallino è ics. Al momento non ho disponibile un asta systema, ma se non crea particolari problemi provo con un asta generica. Ho constatato che il gommino madbull che avevo messo era letteralmente incollato al gruppo hophup (cavoli avrà sparato 100 pallini si e no) probabilmente era fallato oppure fa schifo (ed ecco risolto l' enigma pure del malfunzionamento del gg & gg . La canna non è di precisione, (almeno penso) ma quella di serie . Appena monto l' asta vi faccio sapere. Intanto grazie mille..
io sul mio ho lo stesso identico problema... dovuto ai caricatori! infatti usando i maggiorati spara veramente male se addirittura non pesca. Fortunatamente uso solo monofilari e con quelli non perde un colpo
il gommino mag fa schifo da paura usa quelli che ti ho mensionato, anzi sè ics ancora meglio, la canna originale è ottima non cambiare nulla.
inoltre come ti dicevo l'asta puoi utilizzare quella che vuoi.
sto fucile deve sparare per forza.
Ecco gli aggiornamenti del caso. Rimessa asta spingipallino, cambiato gommino con uno ics e... Miracolo!! Spara una bellezza.. Peccato che la gioia dura poco.. Dopo un caricatore a colpo singolo di nuovo una ciofeca.. La causa? T hopup disintegrata!! Ma cavolo è la seconda che ci cambio!! E che è pastafrolla?? Sono intenzionato a mettere una te classica in metallo, con qualche modifica si può fare??
La replica l'hai comprata nuova od usata?
C'è qualcosa che non va!!! In rastrelliera ho 3 ics, di cui il più lento intorno ai 25 bb./sec. e non ho mai rotto una T hop-up!!!!
Per i caricatori comprate i suoi da 450 e non ve ne pentirete ("costicchiano"); che ci crediate o no, sono arrivato a qualcosina sopra 36 pallini al secondo (cronografati!!!!!)
Ultima modifica di picchio65; 02/04/2012 a 13:46
L'unica cosa che può rompere l'hop-up è lo spingipallino.
E' per questo motivo che gli ho chiesto se lo aveva comprato nuovo od usato (lui "crede" che lo spingipallino sia originale)
azz.. allora il fucile l'ho preso usato, ma il proprietario c'ha giocato solo 2 volte ed ha abbandonato il softair. Pou ha pure abbandonato il fucile in un deposito finchè non gli ho chiesto se me lo vendeva. Non credo che qualcuno ci abbia messo mano. Come lo riconosco lo spingipallino originale rispetto ad uno standard? Se non vado errato l'ics è più lungo giusto? Comunque un gruppo si è rotto all'altezza della molletta che lo fa basculare nell out,nell'altro si è spaccata la parete dove ci sono le viti che reggono lo spingi pressore..
Ultima modifica di etere21; 02/04/2012 a 15:48