Per l'asta, prendi una systema, che e' piu' affidabile.
Per l'asta, prendi una systema, che e' piu' affidabile.
è compatibile con ics? Sapevo che ci voleva per forza ics...
io le monto e non ho problemi, anche Roccia ti potra' dare conferma, appena vedra' il post qui, l'unica cosa, se vogliamo essere pignoli, e' che non sono proprio a 90°, quindi dovresti scaldarle un pochino sulla curva che tien e lo spingipallino e raddrizzarle un po', ma poco....puoi sempre comunque lasciarle così.
Le aste van bene tutte quelle da M4, occhio a quelle rinforzate più spesse che il gruppo aria ha uno spazio un pò angusto.
Per esempio la Aim Top rimane bloccata.
L'unica cosa proprietaria del gruppo aria e lo spingipallino. Primo reggimento ne vende un tipo compatibile in metallo che si chiama HornBill ma non l'ho ancora provato.
Ultima modifica di Fratellino; 14/02/2012 a 11:27
si parla di ics ??
eccomi qui allora:
- prima cosa da vedere se perde cosi' tanta potenza e non pesca bisogna vedere un po' di cose:
1:vedere se la t hop up molleggia senza problemi nella sua sede,ovvero che la molla abbia un buon gioco
2:gommino mettici un systema e vedi se non si sia rotta e /o crepata la thop up dato che è di plastica è un po' fragile
poi,
- con una 120 è normale che l'asta si rompa,soprattuto se è ics dato che sono fatte con burro taiwanesemettici una systema seguendo la procedura di Siggy e vedrai che non avrai problemi
-usa sempre e solo spingipallino ics
a mio avviso prova a far cosi:
mettici una molla 90,e spingiapallino ics, poi, asta nuov e vedi come va
verifica la thop up ed in caso prova il gommino nuovo...
Ciao Etere,
ti riporto l'esperienza di un compagno di team che ha sgranato ben due volte il pistone.
Allora ha fatto un test sulla canna di precisione facendo passare i pallini uno a uno. Su due sacchetti di pallini
G&G ne ha trovato parecchi che non passavano dalla canna. Ha cambiato marca di pallini ed ha risolto il problema.
NOTA: su quella ASG sono sempre stati usati i G&G senza problemi, solo l'ultima fornitura ha dato guai
Quindi segui il consiglio di Spiggy e prova altri pallini .......
Byez!
Non ho ben capito se avevi sostituito anche lo spingipallino.............
Dove si è rotta l'asta spingipallino?
Aspè.....- con una 120 è normale che l'asta si rompa
L'asta compie lo stesso sforzo sia con una molla da 80 che da 160, in quanto è il settoriale a muoverla.
Ammazza che figura di cacc che ho fatto...!!! Pure io ora mi sto stupendo della vaccata che ho detto hahahaahhah !!!!
Tranquì !!
Capita anche nelle migliori famiglie !!![]()