ciao, qualcuno sà se si possono combiare i gusci in abs originali con dei fullmetal??
Tanto penso ci vojano dei gusci dedicati visto l'ingombro del sistema pneumatico...
Sapete se si trovano in commerci e magari dove???thanks
ciao, qualcuno sà se si possono combiare i gusci in abs originali con dei fullmetal??
Tanto penso ci vojano dei gusci dedicati visto l'ingombro del sistema pneumatico...
Sapete se si trovano in commerci e magari dove???thanks
ci vogliono i gusci dedicati.. e al momento in metallo non cè nulla.. però... sei sicuro di avere la versione in abs? se si al max puoi reperire i gusci in fibra di magnesio che monta sul gr15 piu caro.. sembra abs nel peso ma se cerchi sul tubo cè gente che li prende a martellate per romperli e non gli fa nulla...
Si li ho visti i video, ma io li volevo in metallo o anche in magnesio on importa, più che altro per un fattore diciamo estetico!=)
Cmq grazie mille
questi gusci in magnesio quanto costerebbero?..conviene comprare il modello plastic e poi comprare i gusci??
il modello full metal della G&G sta ( a seconda del negozio ) dalle 100 alle 120 euro in più della versione plastica.
Comunque se qualcuno sà dove acquistarli me lo può dire in PM?
Grazie
Fede
dove reperirli nn so ma io ho preso quello già in magnesio a 210 euro... quello normale lo vendeva a 160..
io ho il gr15 raider nero canna corta non scarrellante della g&g sapete dirmi se posso mettere un guscio in metallo della diboys?e poi un prolungamneto canna un silenziatore compatibile,e se si possono cambiare i ris e metterci quelli tipo dell hk416 in metallo.......grazie milleeee!!!!
io sto girando in rete ma non riesco a trovarli... e la cosa che non mi sta piacendo per nulla è che non si trovano neanche in abs!!! Facendo i dovuti scongiuri mi chiedo in caso di rottura dei gusci che faccio butto la replica?!
Comunque credo che sia solo un problema di non sapere dove cercare... almeno spero!