Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HG-194 METAL - HFG -( Keymore )

  1. #1
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Smile HG-194 METAL - HFG -( Keymore )

    salve a tutti spero di essere soddisfacente : ho comprato questa HG-194 FULL METAL -SCARELLANTE-SEMIAUTOMATICA- HFG -( Keymore ) a GAS
    si presenta con valiggetta rigita
    Allegato 187849
    all'interno in dotazione solo BB credo da 0,2, nn provati e ISTRUZIONI anche in italiano
    Allegato 187851
    si presenta molto bene con buoni dettagli ben equilibrata peso KG. 1,046 il caricatote da 23 BB in dotazione la copertura copri guita binario ha la classica sicura blocca grilletto a vuoto mirino fisso con il puntino bianco
    Allegato 187852 Allegato 187853 Allegato 187854Allegato 187855
    scarellata si vedono ottime meccanismi e ben funzionanti lò smontaggio di tutti i pezzi è molto veloce
    Allegato 187858
    quando finiscono i copli sparati il carello si blocca in sicurezza
    Allegato 187861
    a questo punto passiamo al collaudo :
    il migliore risultato sul dinamico lò ottenuto con BB da 0,3 a m.10 è perfetta a m.15 e oltre un pelino spota , con un carico di gas si sparano 2 caricatori mezzo, con i BB 0,2 a m.10 è abbastanza precisa a m.15 sposta un pò, POI ho preso un caricatore CO2 potenziato e logiacamente sono andato FUORI OVER a m.15 e oltre è precisa , col un caricotore a CO2 si sparano 5 volte sempre 23 BB
    pregi :
    si spara ottimamente, il funzionamento del carello è ottimo
    difetti:
    se si possono dire difetti !!! il mirino bloccato e Hop-Up bloccato ma è talmente perfetta che nn nè risente
    conclusioni:
    x me mi sembra un ottima replica sia a vista che funzionalità e come prezzo ( x la durata vedremo )

  2. #2
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    finora ciò sparato 20 caricatori e si comporta perfettamente devo solo trovare un silenziatore

  3. #3
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-04-04-147.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   174.9 KB 
ID: 197253 ho messo le guancette stupenda spara da dio

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

bravoequipment

Troybravo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.