Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: M7A1 TROY -Bravo Equipment-

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Allora molto probabilmente il tuo problema è con lo spingipallino...

    Cambiar spingipallino cambia spesso l'accoppiamento con HU, il suo originale si accoppiava bene con l'HU originale... quello che hai messo tu non si sa.

  2. #12
    Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Entro stasera ti saprò dire ora provo le varie soluzioni

  3. #13
    Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sostituito il gruppo hop up con uno element in plastica ed il gommino con un systema energy, ora con la mollls da 90 esce a 0,86.
    Domani vedremo con una molla 100 e sostituendo il dyaler e l' asta spingi pallino cosa riuscirò a recuperare

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    BUONO!
    Canna hai tenuto la sua giusto?

  5. #15
    Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si la canna è ancora la sua originale, stasera monto gli altri pezzi e vediamo, aspetto degli amici per completare un ordine poi metto su una canna di precisione, teste silenziate ed un motore m120 g&p e dovrei finire.
    Volevo aggiungere tra l'altro che sembra una copia de K.A. Visto che posseggo anche questo ed ha gli stessi problemi.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Mi fai un elenco delle modifiche che gli hai fatto fin'ora per uscire a 0,86 con la M90?

  7. #17
    Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Mi fai un elenco delle modifiche che gli hai fatto fin'ora per uscire a 0,86 con la M90?

    Sostituita testa pistone con una gaurder in alluminio antivuoto, cuscinettata.
    Sostituito spingi pallino con uno systema dotato di oring.
    Sostituita molla con una sp 90 gaurder.
    Sostituito guppo hopup con uno element in plastica.
    Sostituito gommino hopup con un systema energy.

    Prova crono su 10 tiri 7 sono a 0,86, due a 0,88 e uno a 0,90, rof 11,2 bb secondo, con lipo 7,4v 20c

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    mmm... direi che la potenza è gia ottima...

    Proviam ad interpretar i dati...
    Io con una sp90 esco a 0,68 tu circa a 0,88; quindi ben 0,2 J in piu!
    Parlando in termini di M/s io sto a 82m/s e tu a 94m/s; quindi 12m/s in piu...

    I cuscinetti sulla testa ti danno in media 3m/s in piu...
    Gli altri 9m/s li hai recuperati togliendo le perdite... io ho cambiato OR e la prova siringa sembrava abb buona.
    Quindi questi altri 9m/s penso siano imputabili all'accoppiamento tra spingipallino e hopup e qualche misera perdita sulla testa.

    In effetti comunque sugli altri BRAVO montano testa in alluminio e OR diverso da questo e con una SP90 escono a 92m/s.

    Beh FACTANO, intanto ti do una bella REP+ x aver collaborato alla rece...

  9. #19
    Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie Nito a me piace collaborare anche perchè two gust is mei ke one, la REP+ è tutta per te

    Intanto ti aggiorno:

    Stamane dopo aver teflonato la testa cilindro, ho provato a sostituire l' asta spingi pallino con una gaurder è non sono compatibili in quanto è più bassa e si perde il centro del GB, quindi hom lasciato la sua.
    Ho poi sostituito la molla con una artigianale fornitami dalla FERRARI di Carpi a loro dire da 100 anche se sembra una 120/140 (provare non fa male).

    Prova crono su 10 tiri il primo a 0,99J (gommino freddo?) dopo di chè tutti over da 1,22j 1 1,33J, rof 11,1 bb sec, i miei sospetti erano fondati molla evidentemente over si torna alla sp90 in attesa di reperire una sp100.

    Tutto sommato che dire ottima replica, solida e fatta con ottimi materiali, come tutte le repliche va sistemata, su questa sostituendo il gruppo hop up, testa pistone e molla si ha nelle mani un giocattolino veramente niente male, vediamo in serata se riesco a mettere una foto del mio.
    Ultima modifica di Factanoverba; 22/02/2012 a 15:51

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Concordo per 200 € circa è un ottimo prodotto!

    Un paio di sistematine alle perdite d'aria, ma la sostanza c'è!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

bravoequipment

Troybravo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.