Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: red dot, surefire e..lasers: discutiamone!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di N-gage
    Club
    Legionari dell'etna

Predefinito red dot, surefire e..lasers: discutiamone!

salve ragazzi, sono da poco un felice possessore di un m4 ca.
    è giunto adesso il momento di customizzarlo quanto basta per rendermi ancora più felice, ma ho bisogno di voi, della vostra esperienza e dei vostri consigli.vorrei che mi delucidaste su tre cosette, che per me sono tanto:

1- vedendo tra i vari red/green dot ho notato che non sono in grado di fare scelte autonome. mi ha colpito l'aimpoint.. ma oltre ciò chiedevo se qualcuno possa consigliarmi anche altri red/green dot davvero buoni ma che non costino cifre esagerate (intorno ai 65 euro max..).

2- vorrei montare al lato del ris una lampadina...ma nn voglio grezzate eccessivamente grosse... mi piacerebbe una lampada che faccia un ottima luce e che nn mi venga a costare una cifra..sapete indicarmene qualcuna?? ve ne sono grato. prediligo pure la qualità ovviamente.

3- laser verdi? ne vorrei applicare uno nella parte inferiore del ris... qualche modello ottimo? che nn costa una cifra esagerata.... mi piace troppo.

ragazzi vi ringrazio per la pazienza...vi sono grato. distinti saluti

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

1 qualcosa del genere gli aimpoint costano un pò.. oltre il tuo budget. uno del genere lo trovi a 30 euro volendo..

2 se vuoi una cosa certa, surefire g2.. altrimenti ci sono altre torce, anche paragonabili volendo.. però.. è come prendere un gelato buono e un gelato ottimo (tra la tro io vendo uan torcia da 65 lumen se ti interessa )

3 per farci cosa??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

guarda io ti consilgio di prenderlo solo rosso.. ilverde lo usi solo in ombra e in urban.. quelli della g&p da safarà cosatno meno di 40 euro e sono ottimi:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2720

cerca su ebay "superfire" o "ultrafire" le prendi ad hink kong, spendi sui 30 con remoto,anelli, batterie ricaricabili con caricabatt, io l'ho presa da 9v e va molto bene. dovrebbe esserci anche la recensione qui da qualche parte
    https://cgi.ebay.it/superfire-9v-fla...qqcmdzviewitem

il laser nn serve a nulla.. nei tornei nn lo puoi nemmeno usare, se c'è foschia vedono la scia e ti scoprono subito, quello verde costa tanto dappertutto! consiglio mio.. lascia perdere!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di N-gage
    Club
    Legionari dell'etna

Predefinito

lord hypnos a me i vetrini reflex non piacciono proprio! quindi aiutami a cercare una buona soluzione!
    anche perchè non mi andrebbe tra l altro di montare sul mio fucile un pezzo di metallo senza forma adatta o inutile!

carra sai qualcosa personalmente di questo red dot?? sembra abbastanza buono..sinceramente ne voglio uno che faccia pure il puntino verde per gli urban

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

c'è lo stesso modello con punto rosso/verde.. batsa che guardi sempre da safarà. cmq ti ripeto soldi buttati il punto verde.. non lo userai mai perchè il rosso è molto più intuitivo e veloce nel puntamento

Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

eh amico mio.. è difficile trovare un reflex a 65 euro all inclusive.. prova col mercatino dell usato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lord hypnos
    eh amico mio.. è difficile trovare un reflex a 65 euro all inclusive.. prova col mercatino dell usato
    su ebay se ne trovano tranquillamente per 30€

Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

in italia? se vengono da hong kong devi cmq mettere in ballo la possibilità dei 20 euro di dazi+iva + altri caxxi vari..

cmq buono quello di saddafà.. mica l avevo mai visto! prendi quello

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

la torcia che dice carra sviluppa circa 100lumens, io non ne capisco molto in materia di lumens ma alcuni softgunners dicono che la torcia si dovrebbe prendere superiore ai 120lumens.....

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

allora guarda:

1) per il dot ti consiglio un a.c.g.a red dot molto gayardo anche se poi non ristetta la realta perche un acog in realta e un ottica pero fa sempre la sua scena e tra l altro su safara sta a 80 euro eccolo qui
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3331

2)come trocia anche io consiglio una surfire

3)il il laser ce l avevo ma l ho subito levato perche non serve a niente tranne che per le notturne per prendere per il culo la gente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.