Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: ...nakedINcoyote...8-12h--->foto in action con pcu l5

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

gentilissimo! grazie mille!

Bandito dal forum L'avatar di naked
    Club
    l.y.n.x.

Predefinito

Di niente!! =)

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

naked, come ti trovi con la condor??
    impermeabilità? resistenza del tessuto e delle cuciture? è foderata internamente?
    ero interessato a prenderla, ma volevo il parere di un possessore prima! eheh..

comunque, gran bel setup, davvero! (il berretto sotto l'elmetto...mi piace! )

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

Bura innanzitutto ti ringrazio....finalmente uno che apprezza una "particolarità"
    per quanto riguarda la CONDOR ti dico solo una cosa: SPETTACOLO! ovviamente se pensi al prezzo...sicuramente non sarà paragonabile alle arcterix per carità...ma h provato la HELIKON e a confronto sembra na pezza...anche se ho sentito dire il contrario.... l'interno è in pile sottile per renderlo leggerissimo ma abbastanza caldo...ho visto sul tubo di gente che la indossa sulla neve...sarà esagerato ma se sotto ci infili un pile stai apposto...per quanto riguarda le cuciture sono ottime e sembra davvero un prodotto di alta qualità...la pioggerella la regge, chiaro che con il diluvio universale non puoi pensare di rimanere asciutto.... in definitiva te la consiglio 1000 volte....unica cosa stai attento con le misure se non hai la possibilità di provarla prima...io sono 1,80 e ho la misura più piccola, la S....spero di esserti stato utile

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

grande! davvero utilissima la tua risp! ti meriti una rep+ per il setup e per la risposta!

comunque, ovviamente non sarà paragonabile alla Arc, ma c'è anche una NOTEVOLE differenza di prezzo! eheheh!

grazie ancora!

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

aspetta ti sto caricando qualche foto......

in quest'ultima foto si vede l'interno della tasca frontale...oltre ad avere un porta iphone come puoi notare c'è un foro per far passare all'interno auricolari o cose simili e questa particolarità è in ogni tasca...anche sul braccio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mi permetto di dare anch'io la mia opinione sulla Condor in questione !
    Io la uso gia da quasi un annetto e concordo pienamente con quanto riferito da Naked. Per quello che costa (l'ho vista anche a meno di 70 euro...) è un prodotto SPETTACOLARE !! Essendo alpinista un pò di Softshell delle principale marche le ho provate (dalla Salewa alla Marmot passando per la The North Face)...e non sfigura affatto...anzi ! chiaramente non è paragonabile alla Alpha J arcterix, perchè quella è un hardshell, QUINDI HA UNA FUNZIONE DIVERSA !
    La capacità termica è buona avendo un liner interno in micropile ed è idroreppellente...ne più ne meno...!
    oh...dimenticavo...io sono uno di quelli che la usa tranquillamente sulla neve mettendoci sotto un polartec...
    in definitiva...prendila se sei indeciso !! ma come ti è stato detto occhio alle taglie...pensavo che la M mi stesse attillata e invece....

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

grazie per le foto, naked!!
    Assomiglia molto alla MIL-TEC che ho preso diversi mesi fa!

Sicuramente ne prenderò una in tan!

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

Secondo me la miltec è giusto un gradino sotto...e figurati è un piacere esser d'aiuto!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

bello il setup... complimenti

l'unica cosa che stona un po' è la torcia del fucile

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

enzo1088

NAKED

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.