tapatalk personalmente lo detesto, sempre per via dell'alleggerimento dei forum. io nel telefono voglio la STESSA visualizzazione che ho nel pc, nenno' mi prende solo il nervoso!
infatti in tutti i browser alternativi che ho elencato prima (e che a prescindere consiglio di usare al posto del browser di default o dei rinomati ma pessimi firefox mobile e opera visto che sono decisamente superiori, in special modo dolphin browser hd) metto sempre come user agent->deskop!
---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:35 ----------
sisi con qualunque browser dovrebbe entrare tranquillamente su sam (indifferentemente che formatti in versione portatile il sito o meno). gli consiglio di cambiare browser perche' dovrebbe cosi' a prescindere dalla causa risolvere il problema, ed in piu' migliorera' il suo modo di navigare.
ps
la qualita del cellulare con la navigazione in internet non c'entra una pippa! sempre a 3g/h andiamo! magari avere il 4g come in america!
e quindi sotto questo specifico punto di vista non fa' differenza tra il tuo optimus one ed il mio lg 3d. la differenza è in tutto il resto!!

Portale
Lo staff