Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: >Bowman + mt 30 30 intek volume assordante

Spina
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito >Bowman + mt 30 30 intek volume assordante

Buonasera,
    necessito di un consiglio su come risolvere un problema non indifferente, veniamo al dunque...

Ho una radio intek mt 30 30 e un auricolare bowman china con ptt z tactical, funziona tutto benissimo, a parte il fatto che ho un volume spropositato in cuffia nonostante abbia settato nel menù della radio il volume minimo ovvero 1...

HELPPPPPPPP

spero non ci sia nessuna discussione già aperta a riguardo! nel caso ci fosse mi scuso ma con CERCA non l'ho trovata

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ho avuto lo stesso problema.... Ho venduto il bowman... Ahahahaha

Spina
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

wtf non vorrei trovarmi in quella situazione..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho venduto la radio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ho lo stesso problema ma solo con i BIP, col volume al minimo (2/3 tacche non di piu) le voci sono perfettamente comprensibili e il BIP non fastidioso, ma se per sbaglio OSI mettere il volume anche solo a metà le voci sono quasi alte sebbene sopportabili, ma il BIP ti sfonda il timpano, il martelletto e tutta la coccinella (o chiocciolina non mi ricordo )!!
    penso sia per la cinesaggine della cuffia, con quelle midland o cmq di marca mai un solo problema similare...

Spina
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

beh ma mi succede tenedo il volume al minimo, mi sembra un paradosso...tu hai la intek mt 30 30?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

no io ho la classica midland g7gtx, ho dovuto mettere uno spessore tra i jack e i fori della radio ma a parte questa piccola "modifica" l'unico problema è il BIP assordante, il resto funziona benissimo sia in ricezione che in trasmissione (sempre però tenendo il volume al minimissimo perchè se lo alzo muoio... ).
    cmq ripeto che sicuramente dipende dalla cinesità della cuffia, anche se potresti provare a modificare i jack (in giro per l'area tech ci sono molti thread dove si parla di modifiche ai jack con tanto di schematics, prova a "ricostruire" in maniera pulita i collegamenti e in teoria risolvi), oppure se le hai prese da poco la cosa piu easy è riportarle al negozio e prenderne un'altra, magari ti porti dietro la radio per fare una prova diretta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.