Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PROBLEMA CON M4 ICS

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito PROBLEMA CON M4 ICS

ho letto in questo forum che gli m4 ics hanno il problema del gommino hop up da sostituire. io vorrei acquistare questo gommino perchè anche il mio fucile spara male e volevo sapere da voi se per caso andava bene sul mio fucile oppure no. grazie
    p.s a cosa serve quel anello in metallo? quello piccolo per caso è il pressore?

hop up g&g

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

cosa intendi per spara male? rosata ampia e gittata a palombella?
    sai a quanto esci?

se posso darti un consiglio lascia perdere quel gommino e prenditi senza pensarci due volte un gommino della systema! il migliore! 8)

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

il fucile è nuovo usato un paio di volte quindi dovrebbe fare 95-100 m/s. rosata ampia si, gittata a palombella onestamente no. ma la rosata è ampia.

dove lo trovo un gommino systema con pressore? su gm vendono solo i gommini systema.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il fatto che il fucile sia nuovo non vuol dire necessariamente che esca a quella potenza.
    per prima cosa dai una bella pulita dentro la canna, hai spruzzato qualcosa (tipo olio) all' interno della stessa, della t-hop up o dei caricatori?
    controlla all' uscita della canna, ci sono incrostazioni o striature bianche? e dentro?
    controlla anche se la canna interna "balla" in quella esterna, se si mettici uno spessore, in alcuni ics ho visto anche questo.
    ciao

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

segui i consigli di maxx e se nel caso lo devi sostituire vai di systema!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

grazie a tutti per i consigli.

x max

non ho spruzzato niente. onestamente non ho controllato al suo interno la canna. domani la controllo senza smontarla perchè non ci so mettere mani. gli passo un pezzetino di panno al suo interno per vedere se ci sono delle impurita o incrostazioni. riguardo al gommino systema sono d'accordo ma non so dove comperarlo a parte gm. altri posti dove posso comperare un gommino non c'è n'è sono? questo hop up g&g non va bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.