Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: [news] mk18 mod 1 vfc

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito [news] mk18 mod 1 vfc

Nei coming soon del sito ufficiale della VFC c'era questo simpatico bambino:

https://www.gb-tech.com.tw/newsite/index.asp

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ormai il Flat Dark Earth stà invadendo il mondo....mi sa che l'era delle asg nere è definitivamente finita....
    Penso che ora che il RAS MK18 è diventato issued,il mio Sopmod subirà un'upgrade...

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi sa che ora che il RAS MK18 è diventato issued,il mio Sopmod subirà un'upgrade...
    Se non sbaglio è il RAS che viene montato sul SOPMOD Block 2 , ma non essendo esperto potrei anche dire una cacata...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ormai il Flat Dark Earth stà invadendo il mondo....mi sa che l'era delle asg nere è definitivamente finita....
    Penso che ora che il RAS MK18 è diventato issued,il mio Sopmod subirà un'upgrade...
    Per quanto mi riguarda sono anni ed anni che l'era delle asg lasciate tristemente nere è finita!!! Però non amo alla follia nemmeno l'accessoristica D o Dh o Tan "di serie". I fucili mi piace verniciarli e magari aggiungere qua e là qualche accessorio di mio gusto (ceme le impugnature Ergo-Grip sui serie Colt ), ma ricorosamente OD o verniciato da me alla bisogna.
    Questo "nuovo" clone Colt VFC non è male...ma pitterei anche lui dovesse cadermi fra le rapaci manine!!....Tanto per dire, non son riuscito a lasciare come mamma l'ha fatto nemmeno lo ZM preso un mese e1/2 fa!!! E dire che di suo ha un averniciatura nera veramente molto bella (e un pò è ancora visibile proprio per questo motivo).
    Ultima modifica di Paco; 20/05/2010 a 12:23

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

P.S. ma non era meglio postarlo nell'area news questo topic?? Non che mi faccia differenza...è solo una semplice domanda!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    P.S. ma non era meglio postarlo nell'area news questo topic?? Non che mi faccia differenza...è solo una semplice domanda!!
    non si può postare direttamente in area news.... bisogna postare qui ed aspettare che lo staff valuti che sia una notizia degna di nota, e sposti....
    in questo caso.... direi proprio che è degna di nota........

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non si può postare direttamente in area news.... bisogna postare qui ed aspettare che lo staff valuti che sia una notizia degna di nota, e sposti....
    in questo caso.... direi proprio che è degna di nota........
    A tal proposito , visto che creo molti topic [NEWS] e che molta gente mi chiede di spostare i loro topic in quell'area , non si potrebbe fare uno strappo alla regola per me???
    La butto lì , poi vedete voi , a me non cambia nulla...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non dipende da me, Beppe......... devi rivolgerti "più in alto"......
    ma dubito che sia possibile, per come ho visto che sono regolamentati gli accessi alle aree...
    In ogni caso, ora che do un'occhiata io alla s.a. arena, come vedi gli spostamenti sono pressochè immediati, senza nemmeno bisogno di chiedere...

ciao

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non dipende da me, Beppe......... devi rivolgerti "più in alto"......
    ma dubito che sia possibile, per come ho visto che sono regolamentati gli accessi alle aree...
    In ogni caso, ora che do un'occhiata io alla s.a. arena, come vedi gli spostamenti sono pressochè immediati, senza nemmeno bisogno di chiedere...

ciao
    ok no problem!

tornando in topic: sul sito non ci sono specifiche sul nuovo giocattolino , presumo sia tale e quale al MOD 0

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    tornando in topic: sul sito non ci sono specifiche sul nuovo giocattolino , presumo sia tale e quale al MOD 0
    a livello meccanico / estetico, immagino di si...... purtroppo ci saranno le solite menate per la mancanza di loghi per quelli esportati in Europa.....

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

cuffie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.