Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G&G M4 si scarica velocemente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&G M4 si scarica velocemente

Salve ragazzi ho un problema con il mio M4. Mi è arrivato ieri e lo ho provato con una batteria (nuova, arrivata anche lei ieri) lipo king arms 7.4 1100 (monitorata è arrivata in fase di caricamento a 8.4). Ho provato a sparare, e la raffica è lenta e dopo quasi un caricatore la batteria è già scarichissima. Quindi ho provato con quella di un mio amico che se non sbaglio è una 11.1 e la differenza è notevole nella raffica.Cosa potrebbe essere?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

11.1-7.4=3.7V di differenza...
    come fai a dire che le tua è scarica dopo un caricatore?
    magari è solo il motorino lento, che ovviamente con la 11.1 gira più veloce
    la lipo quando è scarica, lo è a 3V per cella, non scendere mai sotto

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quotone per Rostanika, a cui aggiungerei che ci penserei 20 volte prima di usare una lipo 11.1 su un ASG nuova di pacca e magari priva di fusibile.... da quello che scrivi mi sembra difficile fare diagnosi possibili, potrebbe essere la batteria da 7,4 difettosa (la carica era ok? il carica batteria è dotato di bilanciatore? hai notato surriscaldamento anomalo delle celle, rigonfiamenti? ) oppure ci potrebbe essere un consumo anomalo da parte del motorino, riconducibile a tutta una serie di possibilità.... ma qui mi fermo e lascio posto a chi ha la necessaria esperienza sugli step da seguire.

Cioa!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

O è il motorino, o è la LiPo... Ci sono poche scelte

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    O è il motorino, o è la LiPo... Ci sono poche scelte
    esatto e aggiungo che potrebbe anche essere spessorato molto molto male...
    Io proverei un altra batteria uguale alla tua, perchè fare un raffronto tra una 7,4 e una 11,1 in termini di rof è improponibile...
    Se il problema si presenta su entrambe le batterie 7,4 prova un altro motore, magari il tuo è arrivato... se anche con un altro motore hai risultati pessimi allora non ti resta che aprirlo, se lo sai fare.
    Ah dimenticavo i G&G con le 7,4 sono tutti un pò lenti, è normale.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

La differenza sta nel voltaggio diverso.inoltre cerca di caricare sempre le lipo con dei veri caricatori.quelli che si attaccano alla batteria tramite il morsetto piccolo bianco non le caricano bene ed accorciano la loro vita.inoltre vedi sempre anche la durata delle lipo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Ragazzi dopo aver caricato la batteria con un caricatore lipo (5-6 ore di caricamento) con stabilizzatore, la batteria sembrerebbe più performante, è durata molto più a lungo, nella normalità insomma.Per la raffica non è cambiato nulla è molto lenta e quando vado in semi il fucile tende a bloccarsi ripassando poi in full si sblocca, questo problema lo fa solo con la mia batteria, sembrerebbe sforzare tantissimo nel prendere il pallino mentre con le altre batterie la 11.1 e la 9.4 non noto questa problematica.

ps: questo problema solo quando è in semi.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come ti ho detto i G&G sono molto lenti (ne ho avuti due) ed è normalissimo che i rof che hai con una 9,6 e una Lipo 11,1 siano MOLTO superiori a quelli ottenuti con una 7,4... se calcolassi il rof con un chronografo potremmo parlare meglio del tuo (presunto) problema di rof, ma così potrebbe anche darsi che quello che per te è un rof fiacco con la tua 7,4 sia in realtà il normale per il tuo G&G.
    Per le 9,6 non credo ci siano problemi ma io EVITEREI le 11,1 senza prima averlo aperto altrimenti il tuo rof potrebbe abbassarsi a 0 bb/s.....
    Prova a far calcolare quanti bb/s fa il tuo G&G con la 7,4 e faccelo sapere
    P.S. che significa che in semi la tua replica si blocca? si blocca il grilletto o il grilletto funziona ma la replica non spara proprio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.