non sembrano malaccio, poi avendo tolto le "alette" per accoppiarli dovrebbero occupare meno posto e forse si riescono ad usare meglio le classiche pouch per m4 mag.
non sembrano malaccio, poi avendo tolto le "alette" per accoppiarli dovrebbero occupare meno posto e forse si riescono ad usare meglio le classiche pouch per m4 mag.
Ne prenderò sicuramente un lotto...
Che siano midcap per me è bene visto che è l'orientamento del nostro club...
Midcap rules...![]()
SPETTACOLO!
i G36 ultimamente mi pare che li si stia snobbando un pò...
effettivamente avrebbero qualcosa da rivedere, come il calcio e la slitta (che nel relsteel sono diversi).
anche il magwell lo ridisegnarei, quello sgancio buttato lì alla cazzo di cane mi fa schifo, per non parlare dei bordi e del rientro centrale... i caricatori per M4 sembrano microscopici a confronto.
comunque questi che hai postato sono bellissimi, fanno un pò Crysis.
Peccato che non si possano accoppiare; i perni per l'accoppiamento sono una chiavica quando si devono estrarre i caricatori dal tattico...possibile che nessuno abbia pensato a un sistema di accoppiamento a scomparsa?
22 euro ciascuno? mmm...
Ultima modifica di vaxel; 23/03/2012 a 21:37
perchè è un pezzo in più.
avere tutto integrato invece evita di smarrire il pezzo, non per il valore in sè ma per il vantaggio che produce.
il nastro adesivolo lascio a quegli zotici degli AK-users![]()
ne ho comprati una decina per una amico arrivati l'altro ieri dalla polonia molto bellisono la copia sputata degli emag anzi sono gli emag per il g36
ottimo acquisto
Okk certoOriginariamente inviata da LSK_Nomad
![]()
ma io in quel negozio li ho visti sempre a 24€ mi pare...
avranno alzato nuovamente il prezzo...e poi sono owcap (30bbs)