Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli customizzazione m4 stubby

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Consigli customizzazione m4 stubby

    ho comprato da poco un m4 stubby killer della A&K, la versione silenziata. Ha 3 mesi, ma usato 5 o 6 giornate, finora non è mai stato modificato e non ha mai dato problemi.
    vorrei comunque modificarlo in modo da ottenere una buona precisione e montare interni che siano abbastanza resistenti, in modo che potrò stare abbastanza tranquillo.
    Giàsono abbastanza sicuro di mettere:
    - lipu 11.1v 2200mha E-Power
    - ommino hop-up marui
    - occole 6mm in acciaio systema
    - ingr. settoriale e centrale ICS
    - ingr. conico marui
    Vorrei sapere anche cos'altro mi consigliate, tipo:
    -motore (non HS o SHS)
    -pistone
    -testa pistone
    -cilindro
    -testa cilindro
    - e in caso altri pezzi

    Grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    per migliorare la precisione potresti cominciare mettendo un buon gruppo aria magari monomarca cosi da avere un ottimo accoppiamento dei pezzi.gli ingranaggi lascia quelli che ai controlla che siano dritti e spessorali per bene.come pistone invece metti un marui o un src verde.se vuoi usare le 11.1 e non vuoi avere problemi lascia il motore originale per non avere un rof troppo alto.il gommino è ottimo quello che ai scelto e per fare un lavoro ottimale leggiti anche la guida di tex riguardo i stubby. ciao!

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    prima si leggolo le guide almeno 2 volte
    poi ci si pensa su
    si prova a fare le cose
    e poi si posta con un minimo di cognizione di causa perche non possiamo fare un trattato di meccanica per ogniuno che si sveglia e vuole modificare la asg.
    prima leggi un po e poi ne parliamo ma non da zero!

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.