Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: spingipallino r85(l85) army

goliath69
    Visitatore

Predefinito spingipallino r85(l85) army

salve a tutti,
    Ho appena acquistato un r85 army usato(e customizzato) e ho notato che vi era installato uno spingipallino in ottone(non il suo originale) a mio avviso troppo lungo(correggetemi se sbaglio):all'aumentare della regolazione hop up anzichè alzare la traiettoria,il pallino subisce semplicemente un rallentamento.
    Adesso,vorrei sapere se lo spingipallino originale è uno dedicato(fatto esclusivamente per quest'arma) o se è compatibile con altre armi(es.m16).
    Grazie a tutti anticipatamente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo spingipallino non influisce sulla regolazione,...,neanche al contrario.

se non riesci a regolare l'hu è colpa dell'hu non dello spingi!

goliath69
    Visitatore

Predefinito

ciao guarda devo contraddirti in quanto il gruppo hu è perfetto,cambiato il pressore,gommino e l'ho anche testato...purtroppo ho notato che lo spingipallino incamera il pallino proprio in corrispondenza del pressore,il quale funge letteralmente da "pressa" diventando inutile... con che fucili è compatibile?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

lo spingipallino originale è quello, esce di fabbrica proprio in ottone

goliath69
    Visitatore

Predefinito

grazie per l'informazione,effettivamente sono stato tratto in inganno da un video di smontaggio e ho notato uno spingipallino nero...comunque mi sto scervellando che cosa può essere allora?più attivo l'hop up più diventa una ciofeca!!ho pensato,una regolazione troppo alta dell'hop up dovrebbe fare impennare il pallino giusto?ecco io quando lo regolo quasi al massimo(per provare a vedere se funziona) il fucile si limita a sparare a mo di "pistole dei vu cumprà" cioè cala semplicemente di potenza e basta!! sto impazzendo qualcuno di voi ha già avuto sto problema? ho cambiato già gommino e pressore(sostituito l'originale con un cavo tagliato,con uno originale della marui,10000000 tentativi ma nulla) il gruppo non perde ed è a tenuta stagna...ho fatto la prova "soffio"..

goliath69
    Visitatore

Predefinito

nessuno che mi aiuta

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non si può uppare un topic... poi sono passate manco due ore, è normale che non ti abbiano ancora risposto...

Bye...

goliath69
    Visitatore

Predefinito

Mi scuso non avevo l'intenzione di uppare...comunque non credi ci siano già gli admin a sorvegliare?oppure vuoi aumentare il counter messaggi?...non è carino rovinare il topic così a gratis sai?comunque amici come prima
    Ultima modifica di goliath69; 23/06/2010 a 21:26

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho risolto montando una guarder sp100 (dopo aver preso una T hopup king arms, un gommino systema) con settoriale a 16 denti, avevo il problema addirittura che i pallini non si alzavano, cioè non prendeveno la curvatura verso l'alto (di quando l'hopup è regolato troppo)

goliath69
    Visitatore

Predefinito

ciao grazie per la risposta!io ho già montata una m100 ma mi sembra troooppo morbida per la conformazione del gb...ho anche l'impressione che il pallino esca pesantemente UNDER joule... quindi in definitiva dovrei cambiare:gruppo hu e molla giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.