Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: FTH for noobs :)

  1. #11
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Ieri ho avuto la fortuna (perchè lavoro spesso la domenica) di essere ospitato con il mio club dagli hotshot in un campo urban stratosferico (che da quello che ho capito, purtroppo per loro, gli è stato molto gentilmente prestato da un altro club...). Del mio club eravamo in pochi, come purtroppo capita spesso ultimamente, e i nostri ranghi sono stati rimpolpati da un club amico degli hotshot. Che dire? Una domenica indimenticabile! A fine giornata la fatica era tanta ma l'entusiasmo era alle stelle, per diversi motivi: campo urban (la nostra chimera), buon regolamento, situazioni adrenaliniche, ottima compagnia (con gli hotshot abbiamo giocato diverse volte e posso dire che oltre ad essere onesti, che è essenziale per giocarci assieme, sono anche simpatici, il che non guasta di certo ). Di solito la domenica giochiamo ognuno nella tenuta che preferisce, perchè ogni volta che salta fuori il discorso "mimetica di squadra" e come andare a defecare su un nido di vespe. Per questo evento, invece, ci siamo vestiti tutti da "circa inglesi", in DPM desert e multicam, e secondo me l'uniformità, oltre che al vantaggio di riconoscere quasi subito gli amici e i "nemici", paga moltissimo dal punto di vista immersivo del gioco. Cosa dire ancora? Personalmente spero che il mio club decida di intrapprendere con la calma dovuta questa strada, anche se a mio avviso il regolamento FTH necessita di un certo numero di effettivi per essere apprezzabile. Vedremo! Intanto approfitto per salutare e ringraziare a titolo personale, ma credo di poterlo fare anche a nome degli altri Tommy, gli Hotshot per l'ospitalità e la simpatia, ed anche i ragazzi dell'altro club (chiedo scusa, non ricordo il nome... ). Ciau!

    p.s: geniale la scelta della famigerata divisa di squadra degli Hotshot: "Non riuscivamo a trovare un accordo, così abbiamo scelto una che scontentasse tutti!". Questa è classe!

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    p.s: geniale la scelta della famigerata divisa di squadra degli Hotshot: "Non riuscivamo a trovare un accordo, così abbiamo scelto una che scontentasse tutti!". Questa è classe!
    la divisa degli HotShots è quella dell'E.L.N sul quale trovi una dscussione apposita ed è stata introdotta da me e dal mio compagnio di squadra Fritz per far approcciare all'FTH anche squadre che all'inizio hanno problemi ad uniformarsi o a collaborare con altri team in attesa di una o più scelte di rievocazione o di integrazione con altri giocatori.

  3. #13
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    la divisa degli HotShots è quella dell'E.L.N sul quale trovi una dscussione apposita ed è stata introdotta da me e dal mio compagnio di squadra Fritz per far approcciare all'FTH anche squadre che all'inizio hanno problemi ad uniformarsi o a collaborare con altri team in attesa di una o più scelte di rievocazione o di integrazione con altri giocatori.
    Lo so, lo so! Seguo la sezione FTH di sam da tempo! Ma questo è quello che mi ha detto il tizio! Magari è la loro soluzione momentanea all'annoso problema delle divise di club. Ad ogni modo anche la verdona ha un suo perchè!

  4. #14
    Spina L'avatar di Lorenz124
    Club
    Hot Shots
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Grazie per i complimenti e grazie a voi per aver partecipato!

    Il Verdone è una scelta di compromesso, quando si tratta di reenacting lo facciamo bene e con cura, ma mai tutti assieme, quindi per poter giocare anche tutti assieme nella stessa squadra il Verdone è stata una scelta azzeccata, che poi essere E.L.N. è comunque una gran cosa! (un grazie a Berz per l'idea )

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz124 Visualizza il messaggio
    (un grazie a Berz per l'idea )
    un GRAZIE a voi per averla applicata!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads217645-FTH-for-noobs-)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.