salve ragazzi,mi sono fissato di prendermi un pakol afghano..per caso qualcuno mi potrebbe indicare dove potrei trovarlo nella Capitale?magari nella zona centrale dato che bazzico spesso li..grazie mille a todos
salve ragazzi,mi sono fissato di prendermi un pakol afghano..per caso qualcuno mi potrebbe indicare dove potrei trovarlo nella Capitale?magari nella zona centrale dato che bazzico spesso li..grazie mille a todos
roccia lo stò cercando anche io, ma non vedo altre alternative se non prenderlo sulla baia![]()
MAI !!! costa troppo ! non ricordo chi mi aveva detto che lo si trovava tranquillamente a 10euro !!...li in italia li vendono a 35 !!! pazzi !
Polonia Frontowiec per 14€ + ss
Ahab
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/02/2012 a 08:27
Io l'ho preso sulla baia, dal pakistan, costo circa 16€, spedito in prioritaria, arrivato in 20 gg, possibilità di fare la registrata. Proprio questo:![]()
Ultima modifica di Molestolo; 12/02/2012 a 00:02
l'ho visto anche io quello Drago...pero' boh..prediligo quelli tinta unita...
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:07 ----------
ahab le s.s. per l'italia quante sono?piu' o meno in quanto arriva?
Il pakol che ho preso l'ho scelto io: dà la possibilità di scegliere colore.
il sito sembra davvero interessante...mi sono appena registrato e contattati..vediamo cosa mi diconoanche se prediligo sempre l'acquisto in prima persona di certe cose
20$ spedito sulla baia.. se non ricordo male mi sembra anubi ne vendeva qui su sam cmq...