Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rrv piu map.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito rrv piu map.

ciao ragazzi. mi scuso se apro una discussione già riaperta più volte,
    io ho appena acquistato un rrv della eagle. e volevo applicargli in combinazione un map acquistato subito dopo. la mia domanda è proprio questa, qualè il corretto assemblaggio? ho perforza bisogno dell'ydra pannell? se è possibile riuscite a mettere delle foto per farmi capire il corretto passaggio degli spallacci.
    vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. ciao ciao

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Non se si capisce bene
    comunque si ti ci vuole il rear

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Ci sono già diversi topic che trattano l'argomento se cerchi nel forum. Comunque dovendo unire i due oggetti, se hai un normale map lo devi attaccare tramite un pannello, come ho fatto io (il portasacca idrica+ le fettucce apposite, oppure un rear plate carrier/backplate o come preferite chiamarlo), se hai uno spine map lo attacchi direttamente. Non mi risultano altre possibilità.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

si il mio map è quello normale. quindi se ho capito bene adesso non mi resta che comprare il pannello. un' altra piccola domanda ma come mai piu di una persona ho letto che sconsiglia il backplate?

ciao pupu, si si capisce benissimo, magari ti chiedo troppo riesci a farmela anche nell'altro verso (l'interno). come ti trovi con il porta sacca? si muove? ti fascia bene?
    grazie mille

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

il backplate lo sconsigliano perchè allarga di molto il vest, mentre la sacca idrica permette di mantenere anche una regolazione più stretta

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Come ti hano già detto sopra il Backplate risulta più largo e ingombrante (poi dipende dalla tua corporatura). Ed è più facile recuperare il pannello rispetto al backplate da solo.

Ecco qualche foto che potrà tornarti utile. Mi raccomando di acquistare le strip apposite per unire l'RRV al pannello e quelle che vanno dal pannello alle clip laterali superiori dell RRV (se non le hai già). poi fa passare la cintura dell'RRV nell'apposito slot alla base del pannello.

Ultima modifica di matt mattock; 18/05/2012 a 13:26

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Anche lo Spine MAP è da sconsigliare assolutamente se hai una corporatura magrolina, ci balli dentro! L'unica soluzione valida è quella prospettata da Matt, poca spesa e tanta resa.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao swimmo si quella disciussione mi era già capitata di leggerla ti ringrazio,
    quindi il backplate per la mia corporatura è sconsigliato , essendo 1,76 per 72kg allora lo troverei troppo ballerino. vi ringrazio anche per questo consiglio. e grazie per i soldini che mi avete fatto risparmiare.
    ora ho un alta piccola domandina ma sei sostituissi i miei spallacci con un xerness al mio rrv ( potrei farlo perchè ho già la modifica eseguita da una ditta apposita) il mio map mi si aggancierebbe senza problemi? secondo voi quelle strip apposite per l regolazione riesco a trovarle in vendita separatamente? mi sapreste dare il nome esatto, che mi metto subito alla ricerca perche mi sa tanto di nn averle? sia di quelle laterali che di quelle sugli spallacci,
    vi ringrazio siete sempre gentili e disponibili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.