Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Pakol a roma?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

MUOIO: digitate "pakol" su google immagini e vedete la prima foto!!!!! Ahhahahhahahahhahahhahahhahahaahhahhahahahahhahaha hahhahhahaha
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

LOL il Grigio.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    LOL il Grigio.
    Sisi ahaahhahaa ma lui come prima immagine mi ha fatto cader dalla sedia con la sua faccia in primo piano!!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e dire che una volta cercavo dei consigli per trovare il pakol...

ora invece mi tocca vedere Il Grigio in primo piano ahaha

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    20$ spedito sulla baia.. se non ricordo male mi sembra anubi ne vendeva qui su sam cmq...
    si ma da quanto ho pututo capire,il colore che mi interessava l'avesse venduto..

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    e dire che una volta cercavo dei consigli per trovare il pakol...
    ora invece mi tocca vedere Il Grigio in primo piano ahaha
    ---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------
    si ma da quanto ho pututo capire,il colore che mi interessava l'avesse venduto..
    Perchè stupirsi ... visto che sono il fornitore ufficiale di materiali made in Afghanistan per il British Style Fan Club ed oltre?

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Prova a mandare un pm a Grigio che aveva trovato un pakistano (mi pare) che li vendeva qui a Roma a 10€ mi pare a porta portese (il mercato fisico!).
    Lo volevo prendere anche io poi tra na cosa e l'altra lascia perdere ma quasi quasi stavolta me lo prendo!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mmm quasi quasi lo contatto !

---------- Post added at 02:32 ---------- Previous post was at 02:31 ----------

Quote Originariamente inviata da ISPANICO Visualizza il messaggio
    un negozio afgano che vende pakol a roma esiste sta nella zona di piazza vittorio se mi dai tempo ti faccio avere indirizzo esatto.

magari ispanico,che sta pure vicino termini e mi posso allungare tranquillamente a vedere il negozio fisico !

---------- Post added at 02:34 ---------- Previous post was at 02:32 ----------

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    se cerchi pakol su ebay trovi un negozio pakistano che ne ha di tantissimi colori sia in tinta unita che ricamati (oltre alle tipiche coperte, scialli e altri abiti tipici arabi)
    per il mio pakol mi pare di aver speso 10-15€ in tutto
    si, l'ho visto anche io, e ho trovato sempre su ebay uno a 15€ tutto spedito da dubai..anche se, so per certo che dubai è molto simile alla grecia,egitto, turchia e napoli per certe copie !!!.. mi sa che ripieghero' al negozio fisico in Rome!

Spina L'avatar di ISPANICO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un negozio afgano che vende pakol a roma esiste sta nella zona di piazza vittorio se mi dai tempo ti faccio avere indirizzo esatto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se cerchi pakol su ebay trovi un negozio pakistano che ne ha di tantissimi colori sia in tinta unita che ricamati (oltre alle tipiche coperte, scialli e altri abiti tipici arabi)
    per il mio pakol mi pare di aver speso 10-15€ in tutto

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ragazzi da noi a cagliari li vendono ogni tanto i pakistani... e Roma ne è piena... provato al mercato settimanale di via Sannio? quello pieno di roba tarocca, ci sono un paio di bancarelle di roba militare (ci trovi di tutto)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.