MUOIO: digitate "pakol" su google immagini e vedete la prima foto!!!!! Ahhahahhahahahhahahhahahhahahaahhahhahahahahhahaha hahhahhahaha
MUOIO: digitate "pakol" su google immagini e vedete la prima foto!!!!! Ahhahahhahahahhahahhahahhahahaahhahhahahahahhahaha hahhahhahaha
MISTO e SAS lead the way
S.C.
LOL il Grigio.
Sisi ahaahhahaa ma lui come prima immagine mi ha fatto cader dalla sedia con la sua faccia in primo piano!!!!Originariamente inviata da I-Warrior
e dire che una volta cercavo dei consigli per trovare il pakol...
ora invece mi tocca vedere Il Grigio in primo pianoahaha
---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------
si ma da quanto ho pututo capire,il colore che mi interessava l'avesse venduto..
Prova a mandare un pm a Grigio che aveva trovato un pakistano (mi pare) che li vendeva qui a Roma a 10€ mi pare a porta portese (il mercato fisico!).
Lo volevo prendere anche io poi tra na cosa e l'altra lascia perdere ma quasi quasi stavolta me lo prendo!
mmm quasi quasi lo contatto !
---------- Post added at 02:32 ---------- Previous post was at 02:31 ----------
magari ispanico,che sta pure vicino termini e mi posso allungare tranquillamente a vedere il negozio fisico !
---------- Post added at 02:34 ---------- Previous post was at 02:32 ----------
si, l'ho visto anche io, e ho trovato sempre su ebay uno a 15€ tutto spedito da dubai..anche se, so per certo che dubai è molto simile alla grecia,egitto, turchia e napoli per certe copie !!!.. mi sa che ripieghero' al negozio fisico in Rome!
un negozio afgano che vende pakol a roma esiste sta nella zona di piazza vittorio se mi dai tempo ti faccio avere indirizzo esatto.
se cerchi pakol su ebay trovi un negozio pakistano che ne ha di tantissimi colori sia in tinta unita che ricamati (oltre alle tipiche coperte, scialli e altri abiti tipici arabi)
per il mio pakol mi pare di aver speso 10-15€ in tutto
ragazzi da noi a cagliari li vendono ogni tanto i pakistani... e Roma ne è piena... provato al mercato settimanale di via Sannio? quello pieno di roba tarocca, ci sono un paio di bancarelle di roba militare (ci trovi di tutto)