Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi di pescaggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito Problemi di pescaggio

salve a tutti sono novo del forum, avrei bisogno di un aiuto riguardo ad un problema di pescaggio che ho riscontrato nel mio m16 marui, in poche parole ci sono dei momenti in cui spara alla perfezione ed altri in cui non esce nemmeno un pallino.
    quando non mi spara ho provato a vedere quale potesse essere il problema... ho provato anche a vedere se era il calcio fisso avvitato troppo stretto ma non è quello e non sono nemmeno i caricatori.
    infatti mi sembra piu un problema dello spingipallino che non apre completamente il passagio ai pallini... ma se dovesse essere cosi come faccio? e poi come potrebbe essere successo? io non sono un esperto di queste cose mi affido all'esperienza di qualcuno che ne sa qualcosa. vi prego help me!

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

vai sul tasto cerca(scrivi tipo:gruppo hop up)

ti avverto che gli ammistratori chiuderanno di sicuro questo topic

benvenuto nel forum

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

verifica questo... https://www.softairmania.it/viewtopi...d58519ab0bcf7c

hai per caso cambiato di recente qulche pezzo come, spingipallino, hop up...etc?

controlla se quando spari in raffica lo spingipallino rimane un po avanzato nella t hop up.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito

no avevo gia letto quelle cose ed infatti ho verificato prima di scrivere.
    lo spingipallino rimane tipo um mm e mezzo avanzato .
    credo che pero il problema fosse il t hop up che in qualche modo intralciava il passagio perche lo vedevo affacciarsi un po.
    se era proprio quello il problema l'ho gia risolto comunque domenica che gioco provo se va ancora male ti faccio sapere. ad ogni modo grazie per aver risposto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.