Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: come installare silenziaotre attacco rapido su kac pdw

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito come installare silenziaotre attacco rapido su kac pdw

-MARCA E MODELLO: kac pdw vfc (deluxe)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: molto poco
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema non meccanico (ma del silenziatore)

salve ho appena preso lo spegnifiamma e il silenziatore a sgancio rapido da un amico ma nessuno dei due ha la più pallida idea di come funzioni. Il silenziatore è questo ma lo spegnifiamma è diverso ma è comunque fatto apposta per attacco/sgancio rapido. Non è che qualcuno mi può spiegare come si monta perché non ci riesco e temo che il meccanismo si sia bloccato. Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Lo spegni-fiamma lo avviti (in senso anti orario) sull'out-barrel (canna esterna dell'asg)
    Poi devi aprire il blocco del silenziatore (tirando verso l'esterno), che è quel pezzo in alluminio di colore più chiaro all'estremità del silenziatore; le prime volte è particolarmente duro da aprire!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tu dici che lo spegnifiamma è fatto apposta ...ne sei sicuro??sai se è il suo e non sai come metterlo??? mistero del softair

Club
    Non affiliato

Predefinito

one: si sono sicuro perché mi ha detto che gli è stato venduto insieme e poi glielo anche visto montato (senza che però lo abbia mntato lui).
    picchio: lo spegnifiamma l'ho avvitato (almeno quello lo so fare è come un qualsiasi spegnifiamma), poi come dici te il blocco è durissimo e non vorrei forzarlo per paura di romperlo. Mi daresti un consiglio su come aprirlo ? grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, lo spegnifiamma è il suo o quantomeno uno di quelli su cui funziona.
    è normale che faccia fatica a chiudersi, è cosi che resta ben saldo.
    io lo aprivo aiutandomi con un cacciavite e sempre col cacciavite lo chiudevo battendoci un po sopra!
    teoricamente non dovrebbe ruotare una volta innestato

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ne ho uno uguale ma ICS..... dopo un paio di volte che lo apri/chiudi diventa un pò più "morbido"
    Se guardi la "leva" che serve per aprirlo, noterai che è collegata a due "spinette" in acciaio che si incastrano sulla seconda asola dello spegnifiamma (quella più vicino all'outer)
    Inserisci un paio di pinze dentro il silenziatore, a contrasto delle due "spinette", forza le pinze per aprirle (allarghi le "spinette") e tira verso l'esterno la "leva", sempre forzando con le pinze.
    Spero di essermi fatto capire.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti e in modo particolare a picchio il cui consiglio è stato prezioso nonostante all'inizio non avessi capito, quando invece ho capito dopo un pò ci sono riuscito. (a livello di suono è cambiato poco ma qualcosa è cambiato mentre a livello estetico è tutta un'altra cosa).

PS vorrei porgere un nuovo quesito questa volta più serio cosa faccio apro un altro 3d oppure modifico titolo e il primo post di questo (mi rivolgo in modo particolare ai tutor). grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Problema risolto guardando un video sul tubo. Grazie si può chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.