Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: consiglio assemblaggio m4 stubby

  1. #11
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non ci credi?

  2. #12
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    hehehe...certo capo si può uscire anche a meno...

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    tutto dipende se si sa un minimo lavorare o meglio, se si ha un minimo coscienza...

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    310

    Predefinito

    qui su SAM c'è una bellissima guida su come fare un asg shs con un sacco di consigli......
    il mio unico consiglio è di andare a vedere quella guida visto che c'è chi si è preso il disturbo di farla....

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    prima di aver un gran rof meglio aver un gran tiro o almeno decente che a 15ms tiro piu lontani i bb sputandoli!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    credo che 15 sia il rof comunque.

    e poi si deve specificare sempre l'unita di misura per me il tuo schioppo puo tirare anche a 15 patate

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    pistone element arancione O src rosso ? mi consigliate il corsa corta ?

  8. #18
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ma hai letto quello che ti hanno scritto ? Comunque la corsa corta, da quello che ho capito, serve solo se riagganci. Io usando una terna shs con molla sp 90 e motore HS con lipo 11.1 non ho problemi quindi la corsa corta non la uso, è un esempio.

    Inoltre se monti il g&P 120 con una terna 13:1 e un pistone che non abbia tutti i denti in metallo (ammesso che tu usi una 11.1) secondo me lo triti. Detto questo la scelta dei componenti la devi vedere tu. Tieni conto che un fucile come lo vuoi montare tu ha bisogno di molta attenzione e di molta cura nei dettagli.

    Date le domande che fai immagino tu sia un "neofita" di questo sport, sicuro di poter apportare le modifiche che vuoi ? Inoltre, credo, la tua prima preoccupazione dovrebbe essere il gear box.Mi spiego, dato le modifiche che vuoi apportare non sarebbe male pensare a un gearbox rinforzato. Seconda di poi sei in grado di spessorarlo a dovere ? E di ingrassarlo ? Hai i prodotti per farlo ? Hai letto le guide che parlano di questo ?

    Per gli ingranaggi mi sembra tu faccia un po' di confusione e sia un accozzamento di pezzi messi lì perchè hanno un nome famoso. Come ti hanno già detto l'affidabilità assoluta dell'asg e dei componenti in generale non esiste nemmeno a rof bassi.

    Sicuro di voler montare ingranaggi SUPER high-speed ? Perchè non dei normali HS ? Dato il rof che vuoi raggiungere basta una terna HS con motore HS e delle lipo11.1 e dovresti essere più o meno sulle cifre desiderate e ritengo, a parere personale, tu possa godere di un po' più di quell'affidabilità che tanto cerchi.

    Domanda: parli di boccole originali, che diametro ? Per fare quello che vuoi tu servirebbero almeno da 8mm a mio avviso.

    Posso dirti che per come la vedo avrai consigli su quale marca può essere meglio di un altra e troverai gente che invece sostiene le marche "peggiori" . La scelta dei componenti è molto personale e la configurazione "ideale" o "affidabile" te la devi fare un po' da solo, provando anche determinati componenti. Pensiero personale non è un dogma. Ciao !
    Ultima modifica di Babbo; 14/02/2012 a 01:05

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho già lavorato con 3 fucili ho gia provato ad ingrassare e spessorare ,ho letto molte guide per spessorare e ingrassare perche all'inizio era difficile
    x gli ingranaggi lascio quelli originali e aggiungo un conico marui che ho e un indomani che si rompe aggiungo ingranaggi ics
    mi fara con motore g&P 120m + 11.1 un 25-27 bb e con la 9.6 non so credo sui 20
    per il fatto di affidabilità non cerco affidabilita al 100% x che e impossibile ma cerco di montare cose buone che mi durano nel tempo ,non vorrie montare pezzi brutti e spendere soldi capi ?'

  10. #20
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ma non volevi montare ingranaggi SHS ? Per avere un rof elevato basta motore hs + ingranaggi hs + lipo 11.1 (come scritto sulla guida di tex in fondo) per la scelta dei materiali sulla carta le "cose" sono tutte buone finchè non si rompono XD... un mio amico ha limato 3 denti di un settoriale systema il che non vuol dire che la systema faccia schifo...non so se riesci a capire quello che intendo.

    In linea di massima però è ovvio che oggetti combat squad o systema o marui o vfc, sulla carta perchè poi bisogna vedere bene secondo me, siano un gradino superiori. Pezzi "brutti" non esistono, esiste però lo starci attenti per non farceli diventare.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.