Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Canna che spinge troppo su gommino hop up.

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jackall_81 Visualizza il messaggio
    Si, lo sò, ma il problema è che io dovrei aggiungere, non togliere, alla mezzaluna, per farla stare più distante dall' HU.

    Alla fine ho dovuto farmi una nuova mezzaluna che mi fà stare la canna un pò più avanti.
    Brutale... ma funziona


    grazie e saluti.
    Il problema denunciato da questo utente, è risaputo, in quanto la pessima A&K monta dei componenti del gruppo aria non universali e pertanto proprietari, tra le tante pecche , la canna interna che può essere accoppiata bene solo al gommino hop up A&K, infatti il gommino hop up A&K non ha labbro,ma un tacchetto circolare interno, e pertanto la canna nella zona del labbro è meno spessa in lunghezza, in quanto tale spazio viene occuppato dal tacchetto interno della gommina originale, per cui quando si cambia la gommina hop up questa si innesta in una zona "sbagliata" lasciando quindi uno spazio interno tra canna e gommina ,provocando un rialzo del labbro del gommino.Si può ovviare spostando le tacche di blocco della T sulla canna,ma è un lavoro di precisione e spesso non riesce a risolvere il problema

  2. #12
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    anche io ho un problema simile con una canna classic army in ottone e la sua T hop up in metallo sempre classic army. In pratica per non fare incastrare i pallini non devo fare entrare la canna fino in findo nella T.
    Ma allora in pratica è un problema di canna, di T hop up o di mezzaluna?? quale componente dovrei cambiare??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.