Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Dboys VS GoldenBow

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Dboys VS GoldenBow

un dboys modello m4 cqb full metal e un goldenbow m4 cqb si a aggirano circa sui 145€... il primo è tutto in metallo e il secondo in plastica (con motore hi speed), perchè costano uguale?
    qual'è il migliore? io ero orientato sul dboys proprio per avere un fucile in metallo, ma forse il goldenbow ha delle migliorie interne?
    sono indeciso, devo fare l'ordine e non so più che fare.. mi aiutate?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

in che sito li hai visti? posti il link?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    in che sito li hai visti? posti il link?
    meglio di no visto che e' vietato..

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

ognuna di queste asg ha dei punti di forza è difficile stabilire un vincitore ti consiglio di leggere+topic possibili x crearti un opinione,metti comunque in conto che dovrai quasi sicuramente aprirli x depotenziarli o rispessorare reingrassarli ecc ecc.

se ti va guarda queste recensioni

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=45701

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=27209

non sono le sg che vuoi prendere tu ma i gearbox che montano sono gli stessi.

ciao

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

questa domanda era già stata posta in passato in merito agli m4 in generale, e i jing gong/golden bow ne uscivano vincitori secondo i pareri..
    però io dissento...

non ho nessuno dei due fucili, ma ho aperto sia gear box dboys che jg..e la differenza sostanziale fra i due era nell'accuratezza costruttiva.

per cominciare dboys monta gb rinforzati, jg che ho visto io no. non vuol dire molto, però la differenza c'è.
    lo spessoramento di serie era di molto migliore nei dboys, praticamente ininfluente sui jg.
    il gb dboys era totalmente compatibile con pezzi di altre marche (marui, systema e g&p quelle da me provate) e una volta aperto e modificato si richiudeva perfettamente..mentre il jg aveva delle imperfezioni, anche millesimali, che rendevano l'accoppiamento con pezzi aftermarket più difficoltoso e a volte impossibile, un esempio su tutti: nel gb del mio g608 (g36c jg) non si possono mettere ne le boccole guarder, ne classic army.

tuttavia hanno fama di essere più affidabili i jg, una volta riportati nel joule e rispessorati.

il mio parere è: prenditi quello che ti piace di più e fallo sistemare dal tuo meccanico di fiducia o sistemalo tu stesso..

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

meglio il dboy assolutamente, gearbox rinforzato da 7mm collaudatissimo, piena compatibilità, hop up monopezzo in metallo, gusci in metallo e il motore è uguale per entrambi dato che montano high torque e non hi speed

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ahh beh se aspettate un po adesso pure la golòden bow fara i colt full metal (e gia uscito l'm4)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie a tutti, ho fatto la mia scelta, prendo il dboys, w il metallo!

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joll Visualizza il messaggio
    un dboys modello m4 cqb full metal e un goldenbow m4 cqb si a aggirano circa sui 145€... il primo è tutto in metallo e il secondo in plastica (con motore hi speed), perchè costano uguale?
    qual'è il migliore? io ero orientato sul dboys proprio per avere un fucile in metallo, ma forse il goldenbow ha delle migliorie interne?
    sono indeciso, devo fare l'ordine e non so più che fare.. mi aiutate?
    grazie in anticipo
    io sono un possessore di dboy m4 cqb full-metal , modello bi3981.

mi ha fatto passare le pene dell'inferno.

contro:
    dopo nemmeno 10.000 pallini, con batteria originale, il pistone interno si è rotto, all'altezza del dente di aggancio.
    l'ho sostituito con un madbull con denti metallici, e mi ha spianato pure quello.
    i gusci del gearbox presentano lievi sbavature di stampaggio.
    l'ingrassaggio originale è osceno.
    le boccole sono in teflon e per giunta di bassa qualità.
    molla durissima.
    caveteria di bassa qualità, la gomma di rivestimento tende a indurirsi e a perdere di flessibilità.

pro:
    solido, massiccio, robusto. metallo praticamente ovunque, fuori che il calcio crane e l'impugnatura in ottima plastica.
    gli ingranaggi sono fenomenali, non serve sostituirli.
    il gruppo aria tiene bene.
    ti sconsiglio di aprirlo finchè và, anche se questo consiglio vale per tutti i fucili, cinesi compresi.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oggi ho ricevuto il cqb, bello tutto in ferro, ma sbilanciato, come molti hanno già detto, il davanti è troppo pensante...
    cmq anche accessoriato, cinghia, impugnatura e credo anche un pezzo per allungare la canna di 10 cm se non sbaglio... a proposito volevo metterlo ma non sono riuscito a svitare lo spegni-fiamma...
    beanogio sai illuminarmi o qualcuno che ha lo stesso modello?

(sotto c'era una piccola brugola, l'ho tolta, ho iniziato a svitare e era durissimo e dopo mezzo giro si è bloccato e ora non si muove più...)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.