Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

  1. #1
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

    Curiosando in rete ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=hh4Rkz5oplI
    che dovrebbe essere la prossima release MAgpul pts. Come molti di voi sapranno da Battlefield 3, si tratta della nuova creazione "reale" dela magpul. Un fucile che promette meraviglie in quanto ad adattabilità e comodità d'impiego. Da giocatore accanito di battlefield 3 me gusta, ma soprattutto mi sembra una gran bella cosa da portare a spasso sui campi da gioco. Che ne dite?
    Uscita prevista più in là in corso d'anno, verso fine primavera/inizio estate. Basta che si spicciano prima di Dicembre 2012...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   38.jpg 
Visite: 1188 
Dimensione:   110.6 KB 
ID: 126468Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Magpul PDR_5.jpg 
Visite: 1026 
Dimensione:   160.5 KB 
ID: 126469

    Chiedo ai mod di spostare in area news

  2. #2
    A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

    L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Jul 2008
    Messaggi
    405

    Predefinito

    L'avevo già visto nei video dello ShotShow.
    IMHO è un oggettino fantastico (nell'ambito softair); per chi, come me, non ha comprato il P90 per il problema dei caricatori, il PDR è una manna dal cielo!
    Stessa linea, dimensioni ridotte e caricatori stanag...cosa vuoi di più!



  3. #3
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    L'avevo giá visto tempo fa, devo dire che a me piace molto.
    spero abbia un prezzo onesto...ma sicuramente 400 euri ci vorranno sicuramente

  4. #4
    Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    azz...lo voglio!!! bellissimo

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Spostato

    Bello bello bello

  6. #6
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    ma in realta loro parlano di low 3 hundreds, quindi verrà tipo 330 da hk, fra spedizioni dogana e mazzi vari forse un pelino meno di 400€. Però è troppo figo, poi per uno che è mancino come me e il p90 se lo dava in faccia è giustizia divina. l'unica cosa è che se è fatto come il masada, bisognerà metterci ben bene le mani per farlo funzionare a puntino


  7. #7
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Lo trovo bellissimo, anche se in tutta sincerita'continuo a preferire il P90. dovrebbe avere una meccanica particolare...non perfettamente compatibile con i gearbo II-III
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  8. #8
    Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat
    Iscritto il
    04 Sep 2010
    Messaggi
    497

    Predefinito

    a me piace parecchio...appena esce ne dovrò prendere 2. uno per me ed uno per la donna che usa solo il p90 e voleva un'altra asg dalla solita linea

  9. #9
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    io spero che ne faacciano anche la replica dell'altra versioe, che è meno p90 stile nelle impugnature...
    ho visto un video dello shot show di questo ed è favoloso, con il pulsante di sgancio caricatore davanti a portata di indice, il vano batteria nell'impugnatura a pistola e il selettore di fuoco stile AUG (premi poco il grilletto spara in singolo, lo premi a fondo va in raffica)...
    Sicuramente da tenere d'occhio per l'urban, in boschivo lo vedo troppo corto per avere una precisione decente....

  10. #10
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    beh, nomad, mi sà che ti sbagli. considera che dentro porta una canna da 10 pollici, ovvero un m4 cqb, quindi la precisione dovrebbe averla eccome. In uno sport dove il pallino deve fare 40 metri bastano e avanzano 10 pollici per ottenere la precisione quasi assoluta

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.