Pagina 94 di 95 primaprima ... 448492939495 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non è quello il problema o meglio quello lo puoi aggirare allargandolo con il dremel per avere maggiore spazio. Il problema è lo spazio nella grip che proprio non entra di altezza da 20mm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non è quello il problema o meglio quello lo puoi aggirare allargandolo con il dremel per avere maggiore spazio. Il problema è lo spazio nella grip che proprio non entra di altezza da 20mm
    si , diciamo che dipende dal rapporto tra le due misure , perche' anche 35 sull'altro lato e' gia' molto al limite guardando lo spazio nel tappo ..

sono indeciso se prendere la 1800 2s della tua rece , o provare questa 1500 che fa 35-70 di scarica

https://www.hobbyking.com/hobbyking/...Lipo_Pack.html

e avrei la comodita' di avere gia' il connettore xt , che e' quello che uso sugli altri fucili..

Cosa ne pensi ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Troppi C 35
    35mm sono ok la batteria ci sta giusta giusta ed entra nel tappo senza problemi

Spina
    Club
    BLACK HAWKS

Predefinito info sul pdr

buon giorno ragazzi sono nuovo del sito un saluto a tutti,volevo sapere come andava il pdr perche sono incerto sul pdr o sul lone star m4 renger quale mi consigliate?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE DIAVEL Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi sono nuovo del sito un saluto a tutti,volevo sapere come andava il pdr perche sono incerto sul pdr o sul lone star m4 renger quale mi consigliate?
    La Sandbox

Sent from my iPhone using Essecì

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE DIAVEL Visualizza il messaggio
    presentati nella sezione delle presentazioni... vai a chiedere nella sezione sandbox

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Facciamo un po' di sano necroposting, valà. Sabato ho fatto un giro a San Marino, e ho fatto shopping! Sono entrato da fafafà e ho chiesto questa piccola belva. Me l'hanno fatto provare e diamine, è stato amore a prima vista. A parte che mi hanno dato delle tacche MBUS palesemente sinoreplicanti dicendomele originali, salvo che non sono nemmeno per slitte picatinny ma per weaver (sono troppo strette e non sono regolabili in larghezza), domenica mattina mi sono arrangiato con solo una tacca posteriore e tiro istintivo. Cronografata 0,90 medio con bb da .20. La replica, anche senza aver manco regolato l'hop up, s'è comportata divinamente. Picchia che è uno spettacolo, il tiro è teso e preciso, è comodissima da impugnare e anche da trasportare.

Ho provato qualche caricatore hicap: un pmag Magpul/G&G, due VFC e un AoS stanag, per ora sembrano pescare tutti, anche se il Pmag entra e sta lì, fermo, ben saldo, mentre gli altri ballonzolano un po' nel pozzetto (niente a cui un po' di nastro isolante non possa riparare, diamine). Non mi hanno dato problemi, comunque.

Però, ovviamente, ha alcune pecche: con il motore vicino all'orecchio pare di avere un martello pneumatico di fianco alla testa (e picchia forte, vi assicuro. La domenica mattina la stanchezza è un po' quella che è e i rumori li sento di più), il RoF con una lipo 7,4 è lentino (ma è anche per questo che l'ho preso, non mi piacciono i laser da ventanta pallini al secondo e quando facciamo urbano giochiamo con i mag da 30 colpi), e come già lamentato da altri prima di me, il pulsante di sblocco del caricatore è un po' duro.

Per ora è un successone. Devo trovare un modo per metterci un dot leggero o un paio di tacche di mira, ma per il resto diamine, 330 monete spese a parere mio benissimo.

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

solo a me appena impugnato scate una sindrome da tunnel carpale fulminante, non scherzo, provato e tenuto in mano due minuti, ho dovuto posarlo sembrava che mi avessero infilato un ago rovente nel palmo della mano, con il p90 non mi succede, con questo polso e mano dx da traumatologico....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    solo a me appena impugnato scate una sindrome da tunnel carpale fulminante, non scherzo, provato e tenuto in mano due minuti, ho dovuto posarlo sembrava che mi avessero infilato un ago rovente nel palmo della mano, con il p90 non mi succede, con questo polso e mano dx da traumatologico....
    Mai capitato.. Anzi sempre comodo ottimale la presa
    Se proprio uno vole esiste anche la prolungra pacco batteria in ogni caso che offre tanto

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi chiedevo, ma ora che la PTS ha chiuso i battenti ci sarà ancora speranza che mettano (loro o qualche altra casa produttrice) in commercio parti di ricambio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.