Non è quello il problema o meglio quello lo puoi aggirare allargandolo con il dremel per avere maggiore spazio. Il problema è lo spazio nella grip che proprio non entra di altezza da 20mm
Non è quello il problema o meglio quello lo puoi aggirare allargandolo con il dremel per avere maggiore spazio. Il problema è lo spazio nella grip che proprio non entra di altezza da 20mm
si , diciamo che dipende dal rapporto tra le due misure , perche' anche 35 sull'altro lato e' gia' molto al limite guardando lo spazio nel tappo ..
sono indeciso se prendere la 1800 2s della tua rece , o provare questa 1500 che fa 35-70 di scarica
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...Lipo_Pack.html
e avrei la comodita' di avere gia' il connettore xt , che e' quello che uso sugli altri fucili..
Cosa ne pensi ?
Troppi C 35
35mm sono ok la batteria ci sta giusta giusta ed entra nel tappo senza problemi
buon giorno ragazzi sono nuovo del sito un saluto a tutti,volevo sapere come andava il pdr perche sono incerto sul pdr o sul lone star m4 renger quale mi consigliate?![]()
Facciamo un po' di sano necroposting, valà. Sabato ho fatto un giro a San Marino, e ho fatto shopping! Sono entrato da fafafà e ho chiesto questa piccola belva. Me l'hanno fatto provare e diamine, è stato amore a prima vista. A parte che mi hanno dato delle tacche MBUS palesemente sinoreplicanti dicendomele originali, salvo che non sono nemmeno per slitte picatinny ma per weaver (sono troppo strette e non sono regolabili in larghezza), domenica mattina mi sono arrangiato con solo una tacca posteriore e tiro istintivo. Cronografata 0,90 medio con bb da .20. La replica, anche senza aver manco regolato l'hop up, s'è comportata divinamente. Picchia che è uno spettacolo, il tiro è teso e preciso, è comodissima da impugnare e anche da trasportare.
Ho provato qualche caricatore hicap: un pmag Magpul/G&G, due VFC e un AoS stanag, per ora sembrano pescare tutti, anche se il Pmag entra e sta lì, fermo, ben saldo, mentre gli altri ballonzolano un po' nel pozzetto (niente a cui un po' di nastro isolante non possa riparare, diamine). Non mi hanno dato problemi, comunque.
Però, ovviamente, ha alcune pecche: con il motore vicino all'orecchio pare di avere un martello pneumatico di fianco alla testa (e picchia forte, vi assicuro. La domenica mattina la stanchezza è un po' quella che è e i rumori li sento di più), il RoF con una lipo 7,4 è lentino (ma è anche per questo che l'ho preso, non mi piacciono i laser da ventanta pallini al secondo e quando facciamo urbano giochiamo con i mag da 30 colpi), e come già lamentato da altri prima di me, il pulsante di sblocco del caricatore è un po' duro.
Per ora è un successone. Devo trovare un modo per metterci un dot leggero o un paio di tacche di mira, ma per il resto diamine, 330 monete spese a parere mio benissimo.
solo a me appena impugnato scate una sindrome da tunnel carpale fulminante, non scherzo, provato e tenuto in mano due minuti, ho dovuto posarlo sembrava che mi avessero infilato un ago rovente nel palmo della mano, con il p90 non mi succede, con questo polso e mano dx da traumatologico....
Mi chiedevo, ma ora che la PTS ha chiuso i battenti ci sarà ancora speranza che mettano (loro o qualche altra casa produttrice) in commercio parti di ricambio?