Sicuramente sarà dedicatoOriginariamente inviata da PippoNeuro
Sicuramente sarà dedicatoOriginariamente inviata da PippoNeuro
e allora mi sa che ci rinuncerò come ho rinunciato al masada
con la sfiga che ho evito queste cose XD
Anche questo è vero!
Pero un cosino così piccolo lo vedrei troppo bello con una bella raffica ^.^
ci sono news all' orizonte ??? se non si sbrigano a dare qualche notizia mi sa che mi prendero' il p90 marui
Ho provato a cercare ieri notte ma ancora tutto bell'ombra..o almeno io non ho trovato nulla che non fosse già stato detto.Originariamente inviata da Toyaky
Puoi sempre rivenderlo il p90 una volta che esce![]()
oddio dipende sempre se il PDW-R della magpull reggerà il confronto con il P90 della mamma marui.... tra le due marche non so davvero quale scegliere... anche se mi sa che marui sta una spanna sopra a tutti
comunque non vorrei essere ripetitivo ma avevo letto da più parti (anche in quelache blog italiano) che sarebberò usciti nel mercato Americano / Asiatico in questo periodo dell' estate... spero che l' estate per loro non sia fine agosto inizio settembre
il vantaggio del pdw-r è il fatto che usa caricatori colt...quindi nessun problema di pescaggio, che invece affligge i p90 e ti costringono ad utilizzare il kit laylax oppure i monofilari silverback che sono quasi introvabili ormai...comunque non andiamo OT parlando troppo di p90
per il fattore affidabilità poco male, i pezzi si possono sempre cambiare, più problematico è se si dovesse rompere il gear :O
Verissimo solo il fatto di poter avere la comodità del p90 e di poter usare caricatori colt ha già vinto solo per questo se sfruttano bene il prodotto.Originariamente inviata da PippoNeuro
Per il problema ricambi non vedo più un problema nemmeno questo.
Basta aspettare e si avrà tutto se ci dovessero essere pezzi dedicati li metteranno in commercio, proprio come il magpul pts masada ora ha ogni ricambio interno ed esterno in vendita compresi gusci gear, gruppi elettrici e Lower reciver e tutto il resto di roba dedicata,