ragazzi io chiamerei il negozio e gli chiederei spiegazioni per lo spegnifiamma in ogni caso....
adesso l' hanno cambiato, ma prima sul sito c' era scritto che veniva dato con spegnifiamma roso e spegnifiamma originale nella scatola....
ragazzi io chiamerei il negozio e gli chiederei spiegazioni per lo spegnifiamma in ogni caso....
adesso l' hanno cambiato, ma prima sul sito c' era scritto che veniva dato con spegnifiamma roso e spegnifiamma originale nella scatola....
Niente ho chiamato , e dicono che gli sono arrivati tutti così.. Senza lo spegnifiamma originale..
Finalmente arrivato anche a me , da safara .. spegnifiamma orribile che non centra un c....
Per il resto davvero bello , lo sgancio caricatore lo trovo accettabile , certo non morbidissimo da premere, ma neanche particolarmente ostico..
unica perplessita' la ghiera per regolare l'hop up , e' davvero scorrevole .. e' cosi' anche sui Vostri ? Mi da l'impressione di muoversi troppo facilmente e che non tenga la posizione.. ??
Come avevo confermato SI tuttavia:
-per l'innesto e sgancio caricatore ho migliorato limando leggermente il magwell,il fermo caricatore e ricontrollando il serraggio viti dell asta
-per la regolazione hop up sto sostituendo l'oring posteriore vediamo se migliora
Non si sregola a me resta sempre perfettamente regolato anche a 22bb al secondo
Questa sera , ho tolto (meglio dire tagliato e distrutto per riuscire a toglierlo) l'orribile spegnifiamma rosso incollato.. una faticaccia .. ho dovuto sfilare la sovracanna dalla canna , altrimenti non c'era modo di tirarla giù con lo spegnifiamma montato , c'era colla pure sull'o-ring che in punta tiene centrata la canna sulla sovracanna .. stavo sclerando ..
Nel mio , le viti da svitare dal gear , da dentro la sede caricatore erano con testa a stella .. stavo rischiando gia' di spanarne una talmente erano chiuse.. poi per fortuna sono venute via , le ho subito sostituite con altre con testa a brucola..
Anche qui , molla tagliata grezzamente , sostituita con una 90 guarder..
Appena mi tornera' la voglia , smontero' per ottimizzare il gearbox , cercando di seguire la guida di Skype..
A proposito .. com'è che da 20 al secondo , ora sei a 22 ?? Hai fatto altre modifiche ??![]()
Ultima modifica di char; 24/04/2013 a 01:01