Pagina 85 di 95 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naiuky Visualizza il messaggio
    L ho visto da safara e si puo gia comprare viene 440 euro
    Ma che cazz...
    Comunque. Devi avere fatto un po' di confusione perché su safara sta sempre allo stesso prezzo
    Ultima modifica di Skype; 16/03/2013 a 17:11

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

si infatti... e comunque a questo punto preferisco prenderlo dall inghilterra dalla germania o francia se safarà lo alzerà di 100€

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Io sono stato da Safara mercoledì e non ce lo avevano proprio... Per me vi stanno perculando come loro solito! Conoscendoli non avrei mai fatto un pre-order là!

Spina
    Club
    black mamba softair torino

Predefinito

..ma quasi quasi annullo il preorder e me lo prendo da qualcun altro..che dite?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Templar Visualizza il messaggio
    Basta che gli mandi una mail e te lo annullano, ma per una questione di velocità lo telefoni e fai prima

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Templar Visualizza il messaggio
    Mandagli una mail e te lo annullano, ma per questioni di velocità ti consiglio di chiamarli

Perdonate il doppio post, il Cell si è flippato

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naiuky Visualizza il messaggio
    L ho visto da safara e si puo gia comprare viene 440 euro
    A dire il vero, quaqquaraquà ce l'ha fuori ancora a 348...

magpul PDR aeg (pre ordine)

348.00EUR
    sabato ho chiesto ad Arco e Frecce e mi hanno detto che a loro arriverà, ad andar bene, a metà aprile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao Ragazzi, ieri ho contattatto Saddafà ed un suo dipendente mi ha riferito che i PDR non sono ancora arrivati e sarebero fermi in dogana, da quel che asserisce ogni giorno è buono.
    Al che mi son leggermente alterato, ho chiesto spiegazioni del perchè mi abbiano dato una versione via mail e completamente l'opposto via telefono. Addirittura mi mandano una foto che a questo punto non rispecchia la realtà.
    Non riesco a comprendere perchè la persone che si comportrino in questo modo. ...Che problema c'è se i PDR son in ritardo! (Basta sapere le cose come stanno senza essere presi per il C...).
    Certo, sicuramente qualcuno sarà stato ingolosito della consegna promessa entro fine Febbraio ed ha acquistato PDR in Pre Order per averlo prima di tutti, ma non era il mio caso e comunque era da aspettarselo! Ho acquistato in pre order solamente perchè il prezzo mi sembrava giusto.
    La sincerità a mio avviso sta alla base di ogni accordo, ma sappiamo com'è... !
    Son commerciante anche io e tutti i giorni è una lotta tra promesse e consegne, soprattutto se ci son di mezzo terzi interessati/produttori/spedizionieri/dogane etc...
    io Aspetterò

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    Ho martellato di mail , veramente a tutte le mail che ho spedito mi hanno sempre risposto, perciò per ora mi ritengo soddisfatto anche se il prodotto è in ritardo di circa 20gg

questa l'immagine
    Versione 1

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Io sono stato da Safara mercoledì e non ce lo avevano proprio... Per me vi stanno perculando come loro solito! Conoscendoli non avrei mai fatto un pre-order là!
    Mi autoquoto visto che conosco i miei polli...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ieri ho contattatto Saddafà ed un suo dipendente mi ha riferito che i PDR non sono ancora arrivati e sarebero fermi in dogana, da quel che asserisce ogni giorno è buono.
    Al che mi son leggermente alterato, ho chiesto spiegazioni del perchè mi abbiano dato una versione via mail e completamente l'opposto via telefono. Addirittura mi mandano una foto che a questo punto non rispecchia la realtà.
    Non riesco a comprendere perchè la persone che si comportrino in questo modo. ...Che problema c'è se i PDR son in ritardo! (Basta sapere le cose come stanno senza essere presi per il C...).
    Certo, sicuramente qualcuno sarà stato ingolosito della consegna promessa entro fine Febbraio ed ha acquistato PDR in Pre Order per averlo prima di tutti, ma non era il mio caso e comunque era da aspettarselo! Ho acquistato in pre order solamente perchè il prezzo mi sembrava giusto.
    La sincerità a mio avviso sta alla base di ogni accordo, ma sappiamo com'è... !
    Son commerciante anche io e tutti i giorni è una lotta tra promesse e consegne, soprattutto se ci son di mezzo terzi interessati/produttori/spedizionieri/dogane etc...
    io Aspetterò
    CVD. Come Volevasi Dimostrare

Per l'ennesima volta Safara dimostra di essere un covo di pagliacci al limite del truffatore.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

No comment, comprerei altrove

Pagina 85 di 95 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.