considerando che l' unico pezzo veramente intercambiabile è il motorino, stiamo messi bene a compatibilità.... altro che farlo girare come un frullino, non puoi nemmeno montare un pistone rinforzato.... altro che usarlo con la 11
Scusa perché non potresti montare un pistone rinforzato ?
Puoi cambiare tutti i pezzi per farlo diventare shs o come si voglia, ingranaggi metti i 13.1 pistone puoi metterci quello che vuoi, motore boccole puoi farlo veloce senza problemi o quanto si vuole come per il masada.
Unico neo bisogna state attenti a non crepare il gear visto che quello é dedicato quindi sconsiglio di po' parlo troppo
il gearbox ha il rinforzo presente anche nel tar 21 che ne impediva il montaggio dei pistoni rinforzati ai lati,di solito sono fatti cosi quelli con tutti o quasi tutti i denti in metallo...
Cazzus è vero mi ero scordato questa cosa del gear del tar21 ... Comesempre ares minchioni come sempre perchè ci andra solo il suo e il marui come minimo...forse il aim top ci entra che è uno dei più piccoli, il bello che anche qui come il tar lo danno pistoni compatibili oi oi oi
nel video postato tempo fa e ripostato da me, dice chiaramente che gli alberini degli ingranaggi sono più lunghi del normale e che non tutti gli ingranaggi vanno bene....
se già devi smadonnare con gli ingranaggi, ma non puoi montarci un pistone decente, come puoi pensare di farlo girare ad alti regimi, mi domando??
la compatibilità di sto coso, e sempre meno certa.... io scommetto che non monta nemmeno tutti i tipi di caricatori ma ne accetta solo qualcuno, come capita con altri fucili, schizzinosi.... .
pensa se beffa delle beffe, non montasse i pmag o avesse problemi di pescaggio proprio con quei caricatori![]()
hahahahahaha.....non gli resterebbe che focalizzare tutte le loro risorse sulle cover per l'i-Phone 5
Se aspetta ancora ad uscire fra un po' scopriamo che è a gas con gli attacchi tamiya per batterie