Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Magari ha una molla da camion dentro che rallenta bene bene il tutto.. Perché nel video di red wolf mi sembrava bello allegro..
    Essende un video estero(inghilterra se nn sbaglio) probabilmente ha una bella molla...comunque a parere mio nel video il test e stato fatto con la 11.1v

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

considerando che l' unico pezzo veramente intercambiabile è il motorino, stiamo messi bene a compatibilità.... altro che farlo girare come un frullino, non puoi nemmeno montare un pistone rinforzato.... altro che usarlo con la 11

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    considerando che l' unico pezzo veramente intercambiabile è il motorino, stiamo messi bene a compatibilità.... altro che farlo girare come un frullino, non puoi nemmeno montare un pistone rinforzato.... altro che usarlo con la 11
    Scusa perché non potresti montare un pistone rinforzato ?
    Puoi cambiare tutti i pezzi per farlo diventare shs o come si voglia, ingranaggi metti i 13.1 pistone puoi metterci quello che vuoi, motore boccole puoi farlo veloce senza problemi o quanto si vuole come per il masada.
    Unico neo bisogna state attenti a non crepare il gear visto che quello é dedicato quindi sconsiglio di po' parlo troppo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il gearbox ha il rinforzo presente anche nel tar 21 che ne impediva il montaggio dei pistoni rinforzati ai lati,di solito sono fatti cosi quelli con tutti o quasi tutti i denti in metallo...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    il gearbox ha il rinforzo presente anche nel tar 21 che ne impediva il montaggio dei pistoni rinforzati ai lati,di solito sono fatti cosi quelli con tutti o quasi tutti i denti in metallo...
    Cazzus è vero mi ero scordato questa cosa del gear del tar21 ... Comesempre ares minchioni come sempre perchè ci andra solo il suo e il marui come minimo...forse il aim top ci entra che è uno dei più piccoli, il bello che anche qui come il tar lo danno pistoni compatibili oi oi oi

Club
    cinghius

Predefinito

nel video postato tempo fa e ripostato da me, dice chiaramente che gli alberini degli ingranaggi sono più lunghi del normale e che non tutti gli ingranaggi vanno bene....
    se già devi smadonnare con gli ingranaggi, ma non puoi montarci un pistone decente, come puoi pensare di farlo girare ad alti regimi, mi domando??
    la compatibilità di sto coso, e sempre meno certa.... io scommetto che non monta nemmeno tutti i tipi di caricatori ma ne accetta solo qualcuno, come capita con altri fucili, schizzinosi.... .

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    .... io scommetto che non monta nemmeno tutti i tipi di caricatori ma ne accetta solo qualcuno, come capita con altri fucili, schizzinosi.... .
    Già, mi trovi pienamente d'accordo...e sicuramente quelli con cui si troverà meglio, saranno giustamente i Magpul

Club
    cinghius

Predefinito

pensa se beffa delle beffe, non montasse i pmag o avesse problemi di pescaggio proprio con quei caricatori

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahahaha.....non gli resterebbe che focalizzare tutte le loro risorse sulle cover per l'i-Phone 5

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Se aspetta ancora ad uscire fra un po' scopriamo che è a gas con gli attacchi tamiya per batterie

Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.