Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

  1. #11
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    enorme,amo i P90 e amo st'arma,anche se su BF3 non la uso mai XD
    spero in un prezzo accessibile,anche se visto che è magpul ne dubito...

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Sicuramente da tenere d'occhio per l'urban, in boschivo lo vedo troppo corto per avere una precisione decente....
    ti faccio notare che e un bullpup dunque nnotante ridottoe dimensioni avendo il caricatore arretrato la canna risulta lunga .... spesso molto di più di quasi tutte le altre ASG

  3. #13
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    ... se su BF3 non la uso mai...
    Santi Numi! Ma paragoni le armi che useresti in un videogioco a ciò che faresti in un game reale come il Softair...??

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    bellissimo, come hanno detto altri lo prenderò sicuramente per la compatibilità coi caricatori M4, l'unica pecca è che quello che impugna il tizio nella seconda foto mi sembra DISTRUTTO e reincollato alla pene di dromedario... se è così delicato che lo rompono anche loro se lo possono tenere visto che sono zoppo e casco una volta ogni 7 passi...

  5. #15
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Impressioni???mi son messo a fissare a foto...credo che ci sarà una qualche innovazione in termini di gear...in quanto vista la posizione del caricatore e quindi della "T" hop up, dietro un classico gear non ci sta.
    Che ne pensate?

    a vederlo così sembra carino però a parte il fatto che mi sembra una copia esatta del p90 con una calciatura quasi simile come anche l'impugnatura.
    In sostanza chi se lo piglia è solo perchè magari è bello

    Aspetto recensioni =D
    Ultima modifica di ice90; 11/02/2012 a 13:00

  6. #16
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Santi Numi! Ma paragoni le armi che useresti in un videogioco a ciò che faresti in un game reale come il Softair...??
    ovviamente no,io su BF3 non la usavo perchè onestamente non mi piaceva la sua linea e perchè c'è di meglio(ma non siamo qui per parlare di setup su BF3),ora che la vedo dal ''vivo'' devo dire che mi piace molto

  7. #17
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Il gear è proprietario e non esiste su altri fucili, e stà nel calcio. Per quanto riguarda l'essere una copia esatta del p90 permettimi di dissentire... si assomigliano come linea, vero, ma per il resto non centrano nulla. Questo ha caricatori stanag, è ambidestro (cosa che il p90 non hane ha mai avuto), ha soluzioni molto pratiche per quanto riguarda selettore/sicura e soprattutto sgancio caricatore. L'unica cosa che qualche dubbio un pò mi suscita è che il vano batteria sta nel grip, quindi portranno andarci solo lipo moooolto piccole...

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Comunque "PDW-R" è il nome che viene dato al PDR su BF3, suppongo per il copyright

  9. #19
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Mamma mia che brutto...

  10. #20
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    Il gear è proprietario e non esiste su altri fucili, e stà nel calcio. Per quanto riguarda l'essere una copia esatta del p90 permettimi di dissentire... si assomigliano come linea, vero, ma per il resto non centrano nulla. Questo ha caricatori stanag, è ambidestro (cosa che il p90 non hane ha mai avuto), ha soluzioni molto pratiche per quanto riguarda selettore/sicura e soprattutto sgancio caricatore. L'unica cosa che qualche dubbio un pò mi suscita è che il vano batteria sta nel grip, quindi portranno andarci solo lipo moooolto piccole...
    Dicevo io che c'era troppo poco spazio per un classico gear e comunque una batteria, di farcela entrare non se ne parlava proprio.
    Batteria nell'impugnatura? bah..perplesso, molto...
    A quanto pare i miei dubbi sembrano essere fondati: questa replica mi sembra tanto una di quelle che paghi 300 € e che se per sfiga rompi il gear ne spendi altri 300 per ripararlo(almeno fino a quando i pezzi non verranno replicati da qualche altra casa costruttrice)

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.