Chiedo a voi esperti del 416 se vi siano differenze tra i gusci del 416 e i colt. A me sembrano molto simili fatta eccezione per la parte superiore...Se sono diversi qualcuno sa dirmi dove trovarli magari magpul
grazie
Chiedo a voi esperti del 416 se vi siano differenze tra i gusci del 416 e i colt. A me sembrano molto simili fatta eccezione per la parte superiore...Se sono diversi qualcuno sa dirmi dove trovarli magari magpul
grazie
andando a memoria visto che non sono a casa ti direi:
-slitta sull'upper più alta e con forma diversa dalla parte del calcio
-loghi
-forma dell'imbocco dei caricatori
la magpul (o meglio..la G&P per conto della magpul) fa solo gusci col logo magpul, non 416!
la guarder li fa ma la forma è sbagliata, cioè hanno i loghi del 416 ma la forma di quelli da M4
la vfc mi pare che non li faccia più con i loghi (anche se, non ricordo se faceva anche i soli gusci aftermarket o solo il fucile intero)
ora come ora non saprei sinceramente cosa consigliarti per avere dei gusci fedeli...
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Mentre il box penso sia uguale ai colt, giusto?
il box è uguale al colt.
gli unici gusci fedeli sono quelli della WE(io ho il fucile a gas) visto che sono piu spessi e non ci stanno i pmag (come nella controparte reale) cosa che in guarder, VFC, SRC e persino hurricane sbagliano.....
lo so ma ci vuole poco ad aggiungere quei 0,5-1mm all' imboccatura dei gusci... nell SRC i caricatori ballano meno (appunto perche sono stretti) ma hanno sbagliato l' altezza permettendo l' inserimento dei pmag.....
per il frontale? ho visto molti assetti come lunghezze e poi come costante uno dei più bei risin giro ma quale è il più fedele? Il calcio?
frontale a parere mio su gusci colt e il daniel defense... da 9" con gas block G&P per cercare di irrobustire il tutto.... grip 416 e calcio se ce la fai trova il suo che mi sembra lo faccia anche la dboy a buon prezzo
no scusa, non ho capito che fucile intendi replicare...![]()