Ciao raga ho comprato quel capolavoro della socom gear meu della WE... Adesso vorrei togliere quel maledetto tappo rosso dalla canna! Come posso fare? Ho provato a tirare e svitare ma mi rimane la canna in mano! Bombardatemi di consigli!!
Ciao raga ho comprato quel capolavoro della socom gear meu della WE... Adesso vorrei togliere quel maledetto tappo rosso dalla canna! Come posso fare? Ho provato a tirare e svitare ma mi rimane la canna in mano! Bombardatemi di consigli!!
Sono incollati e normalmente destrorsi (si svita in senso orario) ma ti consiglio vivamente di lasciarlo dov'è!!!!!
Sai cosa rischi in caso tu venga fermato dalle forze dell'ordine????
Non sono sicuro che sia passata di legge, ma onde evitare rotture di scatole, mi sono fatto fare una bomboletta di rosso amaranto scuro opaco!!!
Penso che sia una bella rottura essere magari arrestati e/o venire denunciati per una cavolata del genere......
Senza contare poi che magari un giorno tornando da giocare, trovi un posto di blocco ed intravedono la volata di un asg dentro l'auto!!!! Le loro sono decisamente OVER-JOULE e non voglio di certo rischiare!!!!![]()
Vorrei toglierlo x i game e poi rimetterlo x il trasporto, ma nn riesco a toglierlo!!!
niente x, niente k o altre abbreviazioni da sms...il regolamento sicuramente non lo hai letto altrimenti lo sapresti.
idem per i tappi, se n'è parlato dappertutto e anche troppo, basta cercare, son tutti uguali