Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: [NEWS] AWS Raptor FET V2HC-X120, professional mosfet

  1. #11
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    L'ho notato qualche giorno fa e me ne sono innamorato... dove l'hai ordinato?

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    awd airsoft è il sito ufficiale del produttore, son la da un pezzo assieme ad altri modelli che pero il piu delle volte non sono mai disponibili.
    per materiale quasi sempre pronto molto meglio extreme fire, sono cose diverse ma il risultato è simile

  3. #13
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    L'ho notato qualche giorno fa e me ne sono innamorato... dove l'hai ordinato?
    Da Novembre 2011 AWS airsoft non vende più direttamente al pubblico, ma tratta solo con i distributori.

    Se cerchi il mosfet, va ordinato in USA o Canada, direttamente dai negozianti (basta fare una ricerca su Google)
    oppure dagli unici due distributori Europei di cui ho postato il nome nel topic, uno basato in Francia ed uno in UK

    I mosfet Extreme Fire sono ottimi, li adopero da tempo, ma necessitano di spazio:
    -se metti il mosfet nel tubo calcio, poi ti serve un crane
    -se metti la batteria nel tubo calcio, ti serve comunque un crane per il mosfet (io di solito faccio così)
    -se metti il mosfet nel RIS, poi ti serve un an/peq
    -oppure ti serve il calcio fisso o il paramano anteriore

    questo di AWS permette di nascondere tutto dentro al GB.... io ficco la batteria nel tubo calcio del Mio M4 RIS ed utilizzo la pala Bushmaster...
    Ultima modifica di ziofester; 13/02/2012 a 19:37

  4. #14
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    molto interessante
    aspetto una bella rece da parte dello zio e poi vediamo il da farsi
    ciao all

  5. #15
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Sono solo indeciso su quale fucile usare per installarlo... gr15 g&g blowback o m4a1 king arms??? DILEMMAAAAAA comunque lo farò mio prima o poi, è un amore

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Da Novembre 2011 AWS airsoft non vende più direttamente al pubblico, ma tratta solo con i distributori.

    Se cerchi il mosfet, va ordinato in USA o Canada, direttamente dai negozianti (basta fare una ricerca su Google)
    oppure dagli unici due distributori Europei di cui ho postato il nome nel topic, uno basato in Francia ed uno in UK

    I mosfet Extreme Fire sono ottimi, li adopero da tempo, ma necessitano di spazio:
    -se metti il mosfet nel tubo calcio, poi ti serve un crane
    -se metti la batteria nel tubo calcio, ti serve comunque un crane per il mosfet (io di solito faccio così)
    -se metti il mosfet nel RIS, poi ti serve un an/peq
    -oppure ti serve il calcio fisso o il paramano anteriore

    questo di AWS permette di nascondere tutto dentro al GB.... io ficco la batteria nel tubo calcio del Mio M4 RIS ed utilizzo la pala Bushmaster...
    quale extreme fire usi?
    perche io ho sempre avuto avversione per queste cose dato che se si friggono resti completamente a piedi.
    risultati?

  7. #17
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Da perito elettronico e da studente di ingegneria elettronica quale sono non posso che confermare la bontà del progetto vedendo le specifiche soprattutto perchè è un progetto basato su microcontrollore (che conosco bene tra l'altro, quindi se programmato bene il vostro fucile potrebbe anche sparare a ritmo di musica ) però ho dei fortissimi dubbi sulla durata delle spazzole del motore. Un circuito del genere lo porta a livelli di stress davvero elevati, soprattutto per le continue fermate e ripartenze e son sicuro che entro poco tempo ti ritrovi con un motore usurato e da cambiare. Son davvero curioso di sentire qualche parere di gente che lo usa sul campo!

    Per rispondere a truzzoweb: MOSFET non è il nome del circuito ma il nome del componente chiave che lo fa funzionare, ossia nient'altro che un transistor del tipo "ad effetto di campo" (da cui la sigla Metal-Oxide Semiconductor, Field-Effect Transistor) che può essere usato in 2 modi, come un amplificatore e non è il nostro caso e come una vera e propria "valvola": premi il grilletto e fa passare corrente (il fucile spara) altrimenti non succede nulla. Il vantaggio di un oggetto simile è senza dubbio quello di evitare il famoso effetto dell'arco elettrico che distrugge i contatti di serie delle ASG e poi quello di avere un "arnese" completamente gestibile per poterci fare quello che vuoi, vedi appunto il raptor che addirittura può far funzionare il fucile a tuo piacimento semplicemente configurandolo con la pressione del grilletto

  8. #18
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    wow sembrerebbe un aggeggio interessante, ma ha la funzione un po' come la cpu (si dovrebbe chiamare cosi) dei systema e repliche di controllare pressione e reattività del grilletto? in poche parole vedendolo cosi, non sono esperto, sembra anche velocizzare l'effetto grilletto poiche toglie parte del percorso meccanico o sbaglio?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    l' active bracking sfonda i motori in maniera impareggiabile.... ho buttato un turbo grazie all' utilizzo dell' active braking...

  10. #20
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ho 5 ASG con Extreme Fire e ne ho asseblate quasi una decina per i soci del club.
    Ad oggi (il più vecchio ha 1 anno) nessun malfunzionamento di elettronica.

    L'active braking deteriora le spazzole dei motori, ma sui motori G&P e KA ho avuto ottimi risultati di durata...invece i motori Systema si consumano molto più rapidamente (ma Systema vende anche i ricambi).

    LOL....in fondo.... se si voglion prestazioni elevate, occorre comprare la Ferrari.... poi la manutenzione costa cara e se non cambi i pezzi ogni x km , resti a piedi....
    se invece si vuol spender poco e ci si accontenta, c'è pur sempre la mitica Fiat Panda


    da notare che ho sperimentato anche altre marche di circuiti FET.... cinesate e non.... e mi hanno lasciato tutte quante a piedi.
    i FET scaldano parecchio e se non sono di qualità, cioè con elevate specifiche elettriche, ovvio che fondono (i cinesazzi)

    se poi...il gearbox è spessorato male.... beh, allora rischi di tritare anche i FET di qualità....
    Ultima modifica di ziofester; 14/02/2012 a 21:37

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

http:www.softairmania.itthreads217504-NEWS-AWS-Raptor-FET-V2HC-X120-professional-mosfet

mofsetTex_Zenraptormossfetmosfert
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.