come da titolo come si monta la valvola open bolt? io non riesco ad arrivare al nozzle del mio fucile perche primo non so come si fa e, 2 ho paura di rompere qualcosaqualcuno sarebbe cosi gentile da mostrare un paio di foto per capire??
come da titolo come si monta la valvola open bolt? io non riesco ad arrivare al nozzle del mio fucile perche primo non so come si fa e, 2 ho paura di rompere qualcosaqualcuno sarebbe cosi gentile da mostrare un paio di foto per capire??
Dai.... è troppo facile.
Togliere otturatore, togliere le guide del loading nozzle, sganciare la molla interna (spina laterale o seeger).
Una volta diviso il bolt carrier dal loading nozzle bisogna aprire quest'ultimo.
Individuare e rimuovere la spina che lo tiene chiuso, sostituire la valvola interna e rimontare il tutto.
Sono stato genericissimo dato che grosso modo gli otturatori si aprono così, comunque non hai specificato il modello.
Ciao
Ciao Black1995, se non sbaglio tu hai un WE 416 brasstube ed hai comprato il kit open bolt a parte.... Giusto?
Se e' così , oltre ad aprire il bolt ( spiegato velocissimamente da Dark ) dovrai anche ( con molta probabilità ) modificare il pistone del loading nozzle .
puoi trovare una guida sul sito ratech , non e' specifica per il tuo modello , ma più o meno i loading nozzle sono tutti simili.
grazie a tutti e due, fino a levare le guide e tanermi in mano il bolt e il nozzle non riuscivo ad andare avanti.. quindi ce una spinavi aggiorno appena arrivera la valvola da tokio model (ordinato oggi pomeriggio)