Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Rep negativa per ???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Rep negativa per ???

Siamo sempre alle stesse, a distanza di un anno mi sono ritrovato nella stessa situazione.
    In TECH CENTER, sezione dove chi sa di più, deve aiutare chi sa di meno, nel caso in cui voglia e sappia farlo) credo che atteggiamenti tipo io so fare tanto tu ancora impari quindi zitto e fa quello che ti dico, siano alquanto sconsigliati. Non sono uno che parla a sproposito, tantomeno l'ho fatto nella discussione che ho aperto nella sezione.
    https://www.softairmania.it/threads/...96#post3442396
    (vi prego di leggere tutti i messaggi visto che sono pochi e corti)

Ho ricevuto una rep- per una causa che non si sa, (messaggio #16) solo perchè ho fatto notare ad un utente, che anche chi non è alle sue capacità può provare a fare qualcosa mettendoci impegno e cuore. Non faccio il nome ma tanto lo vedrete nel leggere la discussione. Ho sempre avuto un comportamento leale e corretto qui dentro e altrove e queste cose veramente mi fanno incazzare. È possibile valutare il contesto, la discussione, e il messaggio e nel caso levare la rep-?

Grazie mille

siero

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Il principio ci sta.. Ma vivi di rep???

Io ho ricevuto rep - perche ho chiamato in modo ironico il topic della mia asg sauron il signore oscuro e l'utente X lo ha reputato stupido..

Morale? Fregatene e lascia la mera soddisfazione a chi ti ha lasciato rep- pensando di averti inferto chissà quale colpo...
    Ultima modifica di Spank; 10/02/2012 a 01:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fregatene.

Panda

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

fregatene non serve ad un emerito la rep..visto l'uso improprio che ne fanno ..la maggior parte della gente nemmeno si firma poi e lascia rep a caso come gli gira xD . la piu bizzarra che ho beccata è stata una negativa perchè in un topic aperto cercavo dei pezzi a dei prezzi bassi e secondo questo qui (perchè naturalmente non si è firmato ) io ero un morto di fame perchè cercavo i pezzi a prezzi bassi..assurdo xD alla fine ho deciso di staccare la rep dal mio profilo disattivandola

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

skype per curiosita', da dove si disattiva?

ovviamente se me lo dici, ti do' rep+! uahahahahha!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fini Visualizza il messaggio
    skype per curiosita', da dove si disattiva?

ovviamente se me lo dici, ti do' rep+! uahahahahha!!!
    allora devi andare su impostazioni e su modifica account e li puoi disattivarla mettondola invisibile,ed è come se non utulizzassi piu la rep. Certo possono ancora lasciartela e tu puoi sempre vederla nel tuo profilo ma gli altri non la vedono quindi è come se fosse un servizio che non usi piu

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

non c'avevo mai fatto caso! grazie!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

adesso do rep- a tutti quelli che hanno detto fregatene uahsaushaushasua

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahahahahaha SAREBBE DA FARLO !!! AHAHAHAHHAHAHAHHAAH

ragazzi...per me la rep è solo un modo per far rendere antipatico o meno un utente...quando invece viene etichettato in malo modo solo perche' ha detto una cosa fuori dal coro.è anche vero che si leggono certe caxxata abnormi..pero',bah !!che roba...e poi ci sono TANTI altri comportamenti da parte di ALTRI che non condivido..p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusate la mia ignoranza in materia, ma la rep non è monitorata dai mod? mi sembrava di aver letto in qualche post di flame (frequento solo quelli uhauhauhauha!! ) che lasciare rep neg specialmente anonima senza motivo era sanzionabile nel momento in cui un mod lo vedeva, sbaglio? ovviamente non ne discuto l'utilità o meno proprio per i motivi di cui sopra, ma in caso sia monitorata non mi sembra tanto inutile...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.