Salve a tutti ho un Samsung Galaxy con Android 2.3 ma non riesco ad entrare sul forum qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure riesce a navigare normalmente??
Salve a tutti ho un Samsung Galaxy con Android 2.3 ma non riesco ad entrare sul forum qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure riesce a navigare normalmente??
scarica dolphin browser che è tutta un altra cosa rispetto al browser di default. sono molto validi se non ti piacesse anche skyfire e xscope
---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
di dolfin, scarica la versione hd, NON la mini, quest'ultima fa' come opera, alleggerisce i siti, cosa che personalmente detesto
SAM supporta Tapatalk ...![]()
Ragazzi, tutti coi telefoni supersonici, galaxy SII, SI, iPhone 4, 3... Io con un lg optimus one android, da 150€ con opera mobile, entro tranquillamente e navigo...
tapatalk personalmente lo detesto, sempre per via dell'alleggerimento dei forum. io nel telefono voglio la STESSA visualizzazione che ho nel pc, nenno' mi prende solo il nervoso!
infatti in tutti i browser alternativi che ho elencato prima (e che a prescindere consiglio di usare al posto del browser di default o dei rinomati ma pessimi firefox mobile e opera visto che sono decisamente superiori, in special modo dolphin browser hd) metto sempre come user agent->deskop!
---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:35 ----------
sisi con qualunque browser dovrebbe entrare tranquillamente su sam (indifferentemente che formatti in versione portatile il sito o meno). gli consiglio di cambiare browser perche' dovrebbe cosi' a prescindere dalla causa risolvere il problema, ed in piu' migliorera' il suo modo di navigare.
ps
la qualita del cellulare con la navigazione in internet non c'entra una pippa! sempre a 3g/h andiamo! magari avere il 4g come in america!
e quindi sotto questo specifico punto di vista non fa' differenza tra il tuo optimus one ed il mio lg 3d. la differenza è in tutto il resto!!
ma nooo!
quelli in termine di browser si possono far sentire quando lo avvii... quando fai lo scroll della pagina... se apri piu' schede insieme.... ma di certo non nel trasferimento internet e quindi nel caricamento della pagina!!
infatti se avrei modo di fare una prova, nonostante l'ipone 4s sia piu' potente del tuo, se farai una "gara" con un tuo amico a chi carica prima la stessa pagina (e intendo anche con il browser di default, non solo con quelli che minimizzano stile opera) vedrai che il tuo la finira' di caricare prima!
questo è sia dovuto dal famoso problema dell'antenna dell'iphone se tenuto nel palmo, ma soprattutto dal fatto che i browser android sono meglio programmati di quelli per ios (è una questione di architettura piu' che di programmazione vera e propria... tutto merito del metodo di programmazione, ovvero il java).
inzomma per farla breve, nel SOLO caricamento di una singola pagina, non si avvertono sostanziali differenze a livello di cpu/ram (anche se ovviamente male non fanno)