Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Batterie G36K

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito Batterie G36K

volevo sapere se potevate darmi dei consigli riguardo ad una batteria da inserire nel g36k... so benissimo che alcune discussioni simili sono gia state trattate precedentemente, ma ho provato a usare la funzione "cerca" e a guardare i precedentei topic riguardanti le batterie... però essendo nuovo non capisco molto... ad esempio: che differenza c'è da una marca all'altra??? inoltre volevo sapere se sul mio g36k (ca) appena uscito dalla scatola con nessuna modifica fatta agli ingranaggi e alla molla, se potevo usare una 9,6v senza rovinare gli ingranaggi... scusate l'ignoranza... ma come vi ho gia detto sono agli inizi... ho sentito inoltre di alcune batterie che non entrano nell'astina anteriore... potete per favore consigliarmi una buona batteria???
    grazie come sempre in anticipo...

ps:se risposte alla mia domanda sono gia state scritte in altri topic... per favore mi potreste postare il link? grazie mille

Spina L'avatar di Trime
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ne ho idea, l'ignoranza regna sovrana pure da me. se rispondete mi riempio di gaudio pure io!

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

sono state fatte dalla sanyo delle batterie dedicate per g36, create con elementi kr1500, pessime come batterie in quanto gli elementi erano stati progettati per le riceventi dell'aereomodellismo e quindi con una schifosissima (passami il termine) resistenza interna, altrimenti lipo...
    puoi metterci senzaproblemo anche le 11.1, sempre restando sotto i 15c di scarica, altrimenti monti un motore high speed o ingranaggi dello stesso tipo e monti una 7.4 da almeno 20/25c. ho sentito il patriot di carra con motore turbo systema e 7.4 e faceva paura...
    in ogni caso se decidi di prendere le 11.1 sappi che dovrai staccare una delle 3 celle perchè altrimenti non entrerà mai all'interno del paramano.
    questo sono quelle che reputo le migliori opzioni, altrimenti puoi utilizzare batterie mini (la gp, da non confondere con la g&p, ne fa di ottime), o compri il calcio pieno della g&p (a mio parere bruttino) oppure tieni la batteria esterna...
    in ogni caso vai pure tranquillo con il voltaggio su di un classic army, senza esagerare ovviamente, hanno dei buoni ingranaggi, magari prima fai controllare lo spessoramento e le boccole che non sono tra le migliori.
    scusami se per caso ho fatto qualche errore grammaticale, ma è sabato sera, oggi ho lavorato 11 ore, sono quasi ubriaco e non avevo voglia di ricontrollare tutto il topic

Spina L'avatar di Trime
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie,ora grazie a te son riempito di gaudio e l'ignoranza è solo un brutto ricordo :d

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

di niente figurati...

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

da utilizzatore di g36k di lungo corso ti consiglio batterie intellect 8,4volt 1400mah.
    vanno nel paramano senza cambiare niente, sono ottime e durano pure,
    ciao!

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

anche io avrei bisogno di un consiglio per il mio g36c.

la batteria che cerco non è necessario che abbia uno spunto micidiale. mi accontento di una buona durata e che non stressi troppo la meccanica. (non sono un fan dei rof assurdi).

ho sentito parlare bene delle intellect ma non so neanche cosa siano e quindi nn le trovo da nessuna parte

help me!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora,le intellect le trovi da militaria.it e costano secondo me una scemenza.....ho sentito parlare che siano le migliori sul mercato in fatto di mini(a parte le lipo)....non le ho mai provato ma ho in mente di prenderne una da 8,4 puire io.....anche le gp viola/verdi sono perfette......ho un pacco da 9,6v che uso sia sull'm4 ics che sul g36k star e ti dico che come spunto e durata sono ottime...

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

certo solo 8.4 io... se qualcuno mi consiglia qualcuna dall'amperaggio alto che mi dia una buona durata mi fa un favore grande come una casa

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

come gia detto le mini intellect 1400 vanno benissimo.
    personalmente userei 9,6v, ma se uno vuole proprio stare sicuro prende le 8,4v.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads21739-Batterie-G36K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.