Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Pistol ics che rompe astina spingipallino!!!

  1. #11
    Spina L'avatar di Liotru46
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    22 Nov 2008
    Messaggi
    304

    Predefinito

    beh..qui in sicilia il freddo è relativo!non c'erano sicuramente temperature prossime allo zero!
    riguardo all'asta systema mi garantite quindi la compatibilità con ics?

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    controllati allora che il delayer sia ben fissato al settoriale e che non abbia possibilità di ruotare, (non ci avevi detto che avevi un delayer), se non è ben bloccato può ruotare, e mettersi in una posizione tale da rompere l'asta spingi pallino all'altezza della pinna(dove si rompe il 99% delle astespingipallino).Controllati anche lo spessoramento, iin particolare il conico, se troppo alto provoca attriti sulla asta spingi pallino ed anche questo può provocare rotture

  3. #13
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    controllati allora che il delayer sia ben fissato al settoriale e che non abbia possibilità di ruotare, (non ci avevi detto che avevi un delayer), se non è ben bloccato può ruotare, e mettersi in una posizione tale da rompere l'asta spingi pallino all'altezza della pinna(dove si rompe il 99% delle astespingipallino).Controllati anche lo spessoramento, iin particolare il conico, se troppo alto provoca attriti sulla asta spingi pallino ed anche questo può provocare rotture
    il settoriale, non il conico

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    la aos prende i pezzi ics e li rimarchia, non li produce, per l'asta spingipallino io il mio lo faccio andare con una asta royal e non mi da problemi, prova anche a controllare l'angolo della zona dove si incastra lo spingipallino, se è "storto", ovvero non a 90° puo creare aun attrito eccessivo che puo pregiudicare l'astina, inoltre c'è da dire che la plastica ics fa abbastanza pena.

  5. #15
    Spina L'avatar di Liotru46
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    22 Nov 2008
    Messaggi
    304

    Predefinito

    oggi ho smontato tutto il fucile controllato gli spessori il delayer il gruppo aria ecc e ho cercato di riassemblare con la massima attenzione!ho riutilizzato l'astina ics rotta(naturalmente incollandola con del caro vecchio attack) e bene non ci crederete ma sta andando con l'astina incollata!da non credere!purtroppo però non sono riuscito a capire quale è stato il problema!magari la prima volta doveva rompersi perchè era arrivata la sua ora e la seconda non andava bene per chissà quale motivo!convincendomi di ciò vi ringrazio per le pronte risposte e speriamo che non si verifichi più!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    cambia quell'asta che domenica si mompe sul più bello, l'attak è una colla che una volta solidificata si trasforma in cristalli che tengono unite le 2 parti, come tutti i cristalli anche questi sono fragili e non resistenti alle sollecitazioni cicliche, o meglio resistono per un tot di tempo, dato che i cristalli non hanno un grande elasticità

  7. #17
    Spina L'avatar di Liotru46
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    22 Nov 2008
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    cambia quell'asta che domenica si mompe sul più bello, l'attak è una colla che una volta solidificata si trasforma in cristalli che tengono unite le 2 parti, come tutti i cristalli anche questi sono fragili e non resistenti alle sollecitazioni cicliche, o meglio resistono per un tot di tempo, dato che i cristalli non hanno un grande elasticità
    naturalmente!!!provveduto stamattina!devo montarla sperando che non inizi a rompersi di nuovo"!purtroppo" però ho trovato una ics...

  8. #18
    Spina L'avatar di Liotru46
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    22 Nov 2008
    Messaggi
    304

    Predefinito

    astina nuova montata!sembra che vada tutto bene!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.