Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: KWA Vector Kriss

  1. #31
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin

    si, è vero, ma queste SMG hanno una meccanica più simile ad una pistola, con masse in movimento più piccole, quindi dovrebbero essere meno soggette a rotture rispetto a un AR...

    250 euro sarebbe fattibilissimo! già 300 un pò meno...

    ---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:31 ----------



    l'uscita è prevista per l'estate 2012... non mi pare che sia uscito da molto...

    per il prezzo, non ne sarei così certo! ci sono almeno un paio di negozi di San Marino che fanno prezzi concorrenziali ai migliori web shop del mondo!
    Be' se dovessero darlo a meno tanto di cappello..ma ci spero poco visto il prezzo di varie repliche,un esempio la fpg magpul negli usa si trova a 250 euro da noi quanto costava appena uscita il doppio ?o quasi...per adesso non si è ancora visto nulla speriamo che lo importino..presto perché mi fa gola... I caricatori ne parlano perché non co ho fatto caso ?


  2. #32
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Mi fa veramente tanta gola
    Sopratutto perche qua da noi i gbb posso usarli sempre senza problemi di temperature basse xD
    Ma sopratutto raffica controllata da 2 colpi ^.^
    Ora vediamo quando arriverà quanto costerà....ma come dice il buon Skype, dubito che costerà meno di 300/350

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Be' se dovessero darlo a meno tanto di cappello..ma ci spero poco visto il prezzo di varie repliche,un esempio la fpg magpul negli usa si trova a 250 euro da noi quanto costava appena uscita il doppio ?o quasi...per adesso non si è ancora visto nulla speriamo che lo importino..presto perché mi fa gola... I caricatori ne parlano perché non co ho fatto caso ?
    i caricatori, se ricordo bene, sono quelli standard da glock, a green gas quindi.

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    speriamo bene!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

vector

vektorkris
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.