Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: KWA Vector Kriss

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Effettivamente la cosa del poter regolare la potenza e rateo tramite iPad mi sa un po' di cazzata....
    Ma come? Voi non volete un GBB da 100 pallini al secondo sparati con la potenza di un cannone?(è una battuta non bannatemi)
    è ovvio che 'na cagata, nel titolo compare anche la dicitura parody

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    l'MP9 si trova a san marino per poco + di 200 euro,questo in america sta a 380 dollari(quindi almeno la stessa cifra in euro da noi)
    io l'ho preso, per la precisione, 189 euro.
    380 dolla sono all'incirca 250 euro...un pò di differenza ci sta! anche perchè, credo che dentro la replica in questione non ci sia una meccanica troppo diversa dal mio MP9...comunque, sta di fatto che se arriva in italia a 250 euro, quasi quasi...KWA/KSC lavora parecchio bene!


    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Effettivamente la cosa del poter regolare la potenza e rateo tramite iPad mi sa un po' di cazzata....
    ma certo che è una cazzata...

  3. #23
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    L'ho visto con il cell nella pausa di riflessione
    Ahahah scusate xD

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    oh mamma...

    http://www.youtube.com/watch?v=pqRvq1iBgD8

    guardate il bolt carrier...l'hanno fatto come nel vero KRISS... tutta la massa in movimento sta davanti l'impugnatura!!

  5. #25
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Se continuate così
    Mi fate bocciare idea ptw e mi toccherà comprare questo :/

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    credimi, per quanto i PTW possano essere ottimi prodotti, il feeling che ti danno i GBB è un'altra cosa...queste SMG, poi, sono formidabili...il gusto di usare con profitto il colpo singolo, le raffiche brevissime (perchè, come le controparti reali, sputano BB che è una meraviglia ), ritrovarsi con l'otturatore aperto quando finisci il caricatore...

  7. #27
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Eh lo so...pero calcola che mi son venduto gli SRE perche mi parevano troppo soft in fatto di rinculo; mentre i gbb ho paura siano ancora poco affidabili e necessitino di molta manutenzione o sbaglio?

  8. #28
    Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    16 Jul 2012
    Messaggi
    184

    Predefinito

    ma che si regola con l'ipad .... questa poi.... cosa altro dovremmo vedere?!
    ma quanti caricatori spara, co na singola ricarica di gas? se non sbaglio hanno detto green gas..... e poi si, costa 380$... initalia dovrebbe costare 250€ con il tasso di scambio attuale..... e il trasporto? e l'anteprima? e poi si dovranno prendere un pò di soldi sti rivenditori di softair, no? quindi minimo minimo 290-300....

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rexar
    ma che si regola con l'ipad .... questa poi.... cosa altro dovremmo vedere?!
    ma quanti caricatori spara, co na singola ricarica di gas? se non sbaglio hanno detto green gas..... e poi si, costa 380$... initalia dovrebbe costare 250€ con il tasso di scambio attuale..... e il trasporto? e l'anteprima? e poi si dovranno prendere un pò di soldi sti rivenditori di softair, no? quindi minimo minimo 290-300....
    Secondo te un gbb si può regolare con l'ipad ? È una cazzata il video..per il prezzo se dovesse arrivare mai in Italia perché ho i miei dubbi visto che è uscito da un po' il prezzo sotto i 300 euro non lo vedete nemmeno fra cento anni


  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Eh lo so...pero calcola che mi son venduto gli SRE perche mi parevano troppo soft in fatto di rinculo; mentre i gbb ho paura siano ancora poco affidabili e necessitino di molta manutenzione o sbaglio?
    si, è vero, ma queste SMG hanno una meccanica più simile ad una pistola, con masse in movimento più piccole, quindi dovrebbero essere meno soggette a rotture rispetto a un AR...

    Quote Originariamente inviata da Rexar Visualizza il messaggio
    ma che si regola con l'ipad .... questa poi.... cosa altro dovremmo vedere?!
    ma quanti caricatori spara, co na singola ricarica di gas? se non sbaglio hanno detto green gas..... e poi si, costa 380$... initalia dovrebbe costare 250€ con il tasso di scambio attuale..... e il trasporto? e l'anteprima? e poi si dovranno prendere un pò di soldi sti rivenditori di softair, no? quindi minimo minimo 290-300....
    250 euro sarebbe fattibilissimo! già 300 un pò meno...

    ---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Secondo te un gbb si può regolare con l'ipad ? È una cazzata il video..per il prezzo se dovesse arrivare mai in Italia perché ho i miei dubbi visto che è uscito da un po' il prezzo sotto i 300 euro non lo vedete nemmeno fra cento anni
    l'uscita è prevista per l'estate 2012... non mi pare che sia uscito da molto...

    per il prezzo, non ne sarei così certo! ci sono almeno un paio di negozi di San Marino che fanno prezzi concorrenziali ai migliori web shop del mondo!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

vector

vektorkris
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.