Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [NEWS] Tactical Tailor - Fast Mag Single 5,56 Carrier

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] Tactical Tailor - Fast Mag Single 5,56 Carrier

dopo aver felicemente sperimentato l'utilizzo di materiale plastico ad elevata resistenza per la produzione di "case" protettivi per il trasporto in ao di materiale delicato, la tt ci prova con i portacaricatori (essenzialmente per serie colt, in colorazione tan e foliage green):

the fastmag 5.56 magazine carrier is a new alternative to the single mag 5.56 pouch. an internal friction system holds mags secure and a slight twist allows the mag to be easily removed for a quick reload. holds magazines securely mounted up or down. features bungie jump strap for added security, although the magazine will stay secure without it. constructed of tough injected molded plastic and attaches to modular gear with two nylon straps and secured by two heavy duty snaps.

non mi sembra una brutta idea, ma dalla foto non si capisce se il contenitore sia "forato" o meno... a occhio se si riempie d'acqua e' un bel macello (certo si fa sempre in tempo a farci un bel buco da soli).

il prezzo e' di 25$ a pezzo... piu' o meno il doppio degli shingle standard in cordura (senza malice clips).

GIRO
    Visitatore

Predefinito

mio dio

niente male...forse la praticità lascia desiderare

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ma è identico anche nel nome a quello che faceva tempo fa la downeast inc.; è copiato oppure la tt avrà comprato le licenze, visto che il design era ancora pat. pend.?

https://www.downeastinc.com/fastmag/1685.html
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

eh si, non è una cosa nuova, sono uguali a quelli vecchi... che copia spudorata
    fate conto che gli itw sono fatti così

non vedo proprio differenza

e sarebbero pure belli, se no ndistruggessero la verniciatura dei caricatori

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ahhh che copioni!!! mica lo sapevo... tra l'altro in genere quando vendono materiale prodotto da altri lo specificano, ma in questo caso non c'era riportato nulla.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi sbaglierò, ma li ho visti usare al contrario, ecco perchè penso non ci sia il problema dell'acqua...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

azz....hai ragione...mi sa che è come dici....vanno ribaltati

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

e se si sposta l ealstico perdi un caricatore nel bosco senza saperlo ...secondo me va montato come in foto ...ma non lo ritengo molto pratico se si striscia..per terra..ho dei dubbi...

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain
    ma è identico anche nel nome a quello che faceva tempo fa la downeast inc.; è copiato oppure la tt avrà comprato le licenze, visto che il design era ancora pat. pend.?

https://www.downeastinc.com/fastmag/1685.html
    cliccate sul link che ci ha proposto octabrain e vedrete come vanno messi! inutile commentare un prodotto non conoscendolo
    tornando al prodotto e alla sua praticità, devo dire che non mi piace... se mi devo portare dietro 10 caricatori voglio ridere... se me ne porto 2 è un altro conto...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

effettivamente....pod dice che si sverniciano i caricatori...quindi ci vanno leggermente stretti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fastmag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.