thread: questo freddo può dar problemi alle ASG ?

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

Bha!!!!!......... qualcuno mi deve spiegare che utilitÃ* ho a tenere l'asg in casa al calduccio se poi per 4 ore gioco a temperature sotto lo zero.......
    Che io sappia il metallo o la plastica dissipano il calore in pochissimi minuti!

Poi, indubbiamente il grasso a temperature basse aumenta la sua viscositÃ* ma voi quanto ne mettete???......... o fate come un mio conoscente che una volta nella Fiat 500 mise 12 Kg di olio motore???? (fece il livello al tappo di rifornimento che si trova nel coperchio punterie!!!!)

SC ADDICTED

Club
    MAX-TEN
    09 Apr 2008
    3,909

Bha!!!!!......... qualcuno mi deve spiegare che utilitÃ* ho a tenere l'asg in casa al calduccio se poi per 4 ore gioco a temperature sotto lo zero.......
    Che io sappia il metallo o la plastica dissipano il calore in pochissimi minuti!

Poi, indubbiamente il grasso a temperature basse aumenta la sua viscositÃ* ma voi quanto ne mettete???......... o fate come un mio conoscente che una volta nella Fiat 500 mise 12 Kg di olio motore???? (fece il livello al tappo di rifornimento che si trova nel coperchio punterie!!!!)
    Ahhahahah Ma chevvuoi io lo metto in forno a 160 C insieme alle patate la sera prima!

Recluta
    Club
    Non affiliato
    06 Feb 2010
    564

della serie meglio esagerare, una volta ho smontato una asg il cui proprietario aveva letteralmente riempito il gearbox di grasso infatti giÃ* un turbo systema aveva una raffica penosa con una sp90

https:www.softairmania.itthreads217341-questo-freddo-può-dar-problemi-alle-ASG

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.