Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema selettore m4! HELP!

Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema selettore m4! HELP!

Ciao a tutti..vi chiedo aiuto perché ho un problema che mi affligge da parecchio tempo e non riesco a risolverlo, ovvero che il selettore passando da sicura a colpo singolo va come dio comanda e passando da singolo a raffica diventa estremamente duro da cambiare. Pensando fosse il selettore l'avevo sostituito con uno g&p ma mi dava lo stesso problema indi per cui per esclusione ho cambiato la piastrina selettore.. ma il problema è rimasto .. avendo escluso tutto per forza di cose sono i gusci (dboys).. quindi vi chiedo a voi come devo agire per risolvere il problema e renderlo morbido!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ma il tuo M4 di che marca è?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    ma il tuo M4 di che marca è?
    elencaci, inoltre, tutte le varie componenti del tuo fucile, così da poter capire bene cosa accade!

Club
    non affiliato

Predefinito

Il fucile è assemblato e presenta queste componentistiche interne e esterne:

Esternamente possiede:

-Upper e lower d/boys-Frontale d/boys
    -Tubo numerato magpul-Calcio APS-paragrilletto K.a.
    -Tacche di mira s-system

Internamente possiede

-Canna madbull 6.03 da 300mm
    -T Hop up lonex
    -Gommino hop up guarder trasparente
    -Gusci gearbox e cavetteria g&g
    -Boccole da 8 cuscinettate
    -Ingranaggi royal ultra high speed
    -cilindro e pistone systema
    -testa pistone e testa cilindro g&g
    -molla sp90

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Verifica che il selctor-plate non vada ad impattare su una boccola.
    Se le boccole sporgono anche di un millimetro, al 90% il selector-plate ci sbatte addosso e fa fatica a passarci sopra.
    Tira fuori il gear-box dai gusci e, lasciando solo impugnatura e motore, muovi a mano il selector-plate e simula le tre posizioni. Se è un problema di boccola, lo vedi subito.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ringrazio per l'assistenza! Comunque avevo già pensato a quel fatto li.. infatti avevo anche sostituito la piastrina che avevo prima con una G&G per le sue apposite boccole cuscinettate! altri suggerimenti?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmatteo92x Visualizza il messaggio
    Ringrazio per l'assistenza! Comunque avevo già pensato a quel fatto li.. infatti avevo anche sostituito la piastrina che avevo prima con una G&G per le sue apposite boccole cuscinettate! altri suggerimenti?
    Hai sostituito il selector plate normale con uno con boccole cuscinettate ???
    Luky ti sta dicendo di verifcare se la boccola sborda verso l'esterno e interferisce con il selector plate......

Club
    non affiliato

Predefinito

Non mi pare di aver scritto in aramaico! ho sostituito il selector plate con uno che è fatto apposta per boccole cuscinettate da 8mm, quella verifica come ho scritto... l'ho già effettuata e la selector plate scorre bene!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il dischetto interno del selettore (quello sui gusci, che va a muovere il selector-plate) non è che si è allentato?
    Perchè se tu dici che il selector-plate scorre libero fuori dai gusci, evidentemente c'è qualcosa che lo blocca una volta inserito nel guscio ('mazza che genio che sono, eh !! ). L'unica cosa che mi viene in mente è che il dischetto, ad un certo punto, si vada ad infilare (o addirittura a sovrapporsi) fra il GB e il selector-plate e, ovviamente, offre una resistenza allo scorrimento di quest'ultimo nell'ultima parte della sua escursione.

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Quoto Luky e rilancio: A gusci smontati (quindi senza gb) il selettore come si comporta??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.