bella alternativa al rumore fastidioso dei cicalini.... bravo herbal
bella alternativa al rumore fastidioso dei cicalini.... bravo herbal
complimentoni!![]()
ok grazie herbal x il chiarimento...![]()
![]()
non so voi ma io ci ho passato ore a spararmi x finta con gli amichetti con le pistole e i fucili a quei "petardini"![]()
!!
complimenti.
qualcosa che sia di più vietnam style ?
punji.
bamboo, escrementi, cavo, e il gioco è fatto. per qualcosa più in stile vietnam che non sia 'letale' ci vorrebbe la classica granata nella lattina di birra (vietcong docet), ma il metodo di herbal mi sembra perfettamente in linea con la logica della guerriglia.
qualche idea per fissare le mollette alle superfici?
grazie ancora a tutti!
qualche idea per fissare le mollette alle superfici?
questo mio caro, è un segreto del mestiere! io personalmente ho fatto una modifica alle mollette che mi permette di attaccarle alle superfici di tutti i tipi.
si può anche utilizzare il nastro isolante, ma appena viene l'inverno con l'umidità, non attacca più.
per roba più vietnam style, che non sia mortaleho in preparazione la classica trappola lancia-aculei... solo che nell'alloggio degli aculei ci metto una fila di pallini e del borotalco.
in futuro posterò il tutto... ma adesso fa troppo caldo e la "lagnusia" è troppa!
herbal
Originariamente inviata da tibbs
guerriglia urbana![]()
tu sei pazzo!
hai creato una cosa meravigliosa!
complimenti! :d
wow, grazie seal1 e grazie a tutti...
non pensavo fosse un idea così incredibile, diciamo, alla fine non è niente di incredibile o impensabile.
rinnovo comunque i ringraziamenti.
state appostati per la prossime uscite:
- claymore piccola come un pacchetto di sigarette
- lancia aculei (che in realtà lancia pallini e talco)
- mortaio lancia "talcobombs"
naturalmente tutto poor man's edition, quindi super-economico.
e poi il:
- bipede flottante
che sto realizzando con un mio amico in un officina meccanica, che somiglia molto a quello del walther 2000, che tiene sempre il ciufile in equilibrio, mantenendolo più stabile e rendendo più facile la mira.
herbal